Salve

7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #1 da Ror
Salve è stato creato da Ror
Salve ;) ,

Ho programmato i PIC per lavoro per un 6 o 7 anni prima di cambiare e fare l'assistente tecnico per una spa del nord.
Nonostante sia soddisfatto del mio lavoro attuale vorrei riprendere il lavoro precedente per passatempo.
Purtroppo sono passati altri 6/7 anni e sono molto arrugginito. Non sono laureato, sono un diplomato tecnico in elettronica che non ho mai applicato seriamente se non per interfaccarsi con gli ingegneri di turno.
Ho appena ripreso a programmare con gli Atmel( 2 settimane ), ma non dispiacerebbe riprendere anche con i PIC.
Sto cercando un forum dove fare domande in caso di problemi, ma vorrei anche ogni tanto provare a postare del codice funzionante per ricevere critiche da chi ha più esperienza di me, questo mi aiutrebbe a riprendere.
Per quanto riguarda l'esperienza di assistente tecnico , non mi considero un esperto, infatti ogni volta che credo di aver fatto un pò di esperienza , mi ritrovo in situazioni come se fosse quasi il primo giorno. :lol: :lol: :lol:

Anticipo che farò le mie brutte figure, ma spero di trarne giovamento.
ciao :lol:
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Ror.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ror
  • New Member
  • New Member
Di più
7 Anni 5 Mesi fa - 7 Anni 5 Mesi fa #2 da alfa75
Risposta da alfa75 al topic Salve
Ciao Ror e benvenuto! :)

se vuoi ricominciare a programmare pic spero tu abbia gia iniziato a leggere il libro xc8 step by step scritto da Mauro. ;)

www.laurtec.it/categoria-libri/88-libri-...279-xc8-step-by-step

Saluti
Andrea
Ultima Modifica 7 Anni 5 Mesi fa da alfa75.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alfa75
  • Avatar di alfa75
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #3 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Salve
Benvenuto nel Forum!

Per la ruggine basta un poco di olio... :)

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Gariadoc83

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login