Acquistare IMU MAX21100

9 Anni 6 Mesi fa #1 da borelg
Acquistare IMU MAX21100 è stato creato da borelg
Ciao a tutti,

vorrei acquistare uno di questi nuovi IMU prodotti da MAXIM:
www.maximintegrated.com/en/products/anal...erface/MAX21100.html
Ho provato a guardare su Mouser ma c'è un tempo di attesa di 23 settimane.
Su Digikey l'ordine minimo è di 2500 pezzi.
Sul sito della Maxim è di 100. Ho provato a chiedere anche un sample gratuito utilizzando l'email universitaria, ma non mi hanno risposto.
Avete in mente altri rivenditori dove potrei trovare questo prodotto?
O magari ne avete un paio a casa da prestarmi? :)

Grazie in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • borelg
  • Avatar di borelg
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #2 da StefA
Risposta da StefA al topic Acquistare IMU MAX21100
ho guardato il link che hai postato, andando so "order" vedo che il MAX21100+ in formato LGA;16 pin;9.6 mm² è disponibile come Sample.. quindi te lo mandano.
Almeno l'ulima volta che ho preso dei campioni io non ci sono stati problemi..
Non ho capito se hai solamente chiesto informazioni con la mail universitaria o hai proprio fatto un account e una richiesta...nel caso "solo info" registrati con la mail dell'uni e ordina i campioni, li mandano con corriere e solitamente ci vuole poco, vedo anche che li hanno in stock.
Se non funziona qualcosa facci sapere, quando torno a casa saprò dirti a quando risale la mia ultima richiesta di campioni da loro e in quanto tempo sono arrivati.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #3 da borelg
Risposta da borelg al topic Acquistare IMU MAX21100
Ciao Ste,
ho richiesto i campioni ma non ho ricevuto alcuna risposta ancora. Ho mandato anche una mail per chiedere a che punto era la mia richiesta di sample, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Mah...
Intanto ti ringrazio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • borelg
  • Avatar di borelg
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #4 da borelg
Risposta da borelg al topic Acquistare IMU MAX21100
Non ho ancora ricevuto alcuna risposta da Maxim, non credo mi invieranno i campioni...
Qualcuno conosce un IMU che possa comparabile a quello della MAXIM per quanto riguarda la precisione:
- buona sensibilità
- basso rumore bianco
- bassa cross-axis sensitivity
Eventualmente se ci fosse anche un algoritmo di sensor fusion incluso sarebbe veramente perfetto.

Grazie mille in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • borelg
  • Avatar di borelg
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #5 da StefA
Risposta da StefA al topic Acquistare IMU MAX21100
Ciao, ho appena cercato tra i vecchi ordini, il primo alla Maxim l'ho fatto nel 2011, mi ritrovo la mail della registrazione, poi la loro mail di risposta al mio ordine, c'erano dei componenti che dovevano decidere se inviarmi, poi la loro mail che quei componenti su cui stavano decidendo non me li avrebbero mandati, tutto questo nell'arco di una giornata. ORdine fatto il 7/12/2011, mi hanno spedito l'8/12/2011 mi è arrivato tutto il 12/12/2011, però non mi ritrovo nessuna mail in cui mi avvisano che hanno spedito.
Secondo me ti hanno spedito i sample, hai provato a vedere dal tuo account tra gli ordini effettuati? lì dovrebbe indicarti lo stato, se te lo rifiutano comunque dovrebbe risultare.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login