Ciao Mauro, il manuale è vermanete fatto bene. Ti do i miei consigli che sono frutto dei miei dubbi, fatiche nel comprendere, e curiosita':
- Interrupt: gli darei piu' spazio, spiegandolo senza dare nulla per scontato. Penso di averlo compreso come concetto, ma non mi è stato facile applicarlo per via del codice: intendo i # pragma, _asm etc.
-USB: la aggiungerei
-USART/EUSART: se fosse per me, anticiperei il capitolo dedicato alla EEPROM e poi quella sulla USART: in questo modo si potrebbe pensare ad un esercizio ove il micro è interrogato dal pc,tramite hyperterminal, il micoro a sua volta interroga la EEPROM per comprendere cosa voglia dire una parola. Ad esempio "TEMP?" e il micoro risponde 22; "TRIM?" micro: 2042; LUX? micro: 1000.
- D/A: aggingerei
-SPI, hai gia' fatto un articoletto al riguardo, io lo infilerei dentro con un esercizio su una board esterna, utilizzando quindi l'estensione, ad esempio.
Comunque Grazie veramente di tutto e le miei complimentazioni, per la tua conoscenza,generosta' e cortesia che hai offerto e offri.
Fausto