ANTIFURTO DOTATO DI INSERITORI E CHIAVI IL TUTTO GESTITO DA PIC E MAX485

5 Anni 3 Mesi fa #6 da maddley83
Ciao Fabrizio,
nessun problema figurati. Capisco benissimo quanto è impegnativo il lavoro, infatti lo vivo anch'io tutti i giorni. Quando vuoi e hai tempo rimango a disposizione. Intanto ti auguro buone feste.

Per aspera ad astra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maddley83
  • Avatar di maddley83
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
5 Anni 3 Mesi fa #7 da FABRIZIO
In questi giorni ti invio tutto l'occorrente per capire qualcosa di quello che ho fatto. Buone feste anche a te

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • FABRIZIO
  • Avatar di FABRIZIO
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
5 Anni 2 Mesi fa #8 da FABRIZIO
Ciao adesso cerco di rispondere alle tue domande in maniera più chiara possibile:

Ho postato i 3 schemi elettronici rispettivamente della centrale, degli inseritori e delle chiavi usb, naturalmente solo
la parte della comunicazione.

Il firmware funziona benissimo perchè è installato in un'altra applicazione dove vi è la comunicazione tra 2 schede; più precisamente i firmware dei 3 dispositivi sono posti in ricezione; solo quando avviene un'azione nella centrale o in un'inseritore che il firmware viene settato in trasmissione mediante una routine che, con i suoi delay, setta e trasmette dando un valore col giusto indirizzo. Nelle chiavi invece è sempre posto in trasmissione.

Tra la centrale e i 2 inseritori vi è una distanza che in linea d'aria è di 7 metri e 15 metri; se si misurasse però il cavo utilizzato che deve percorrere la tubazione, la prima distanza è di circa 10 metri e la seconda supera i 20 metri.

- la contattazione della "chiavetta usb" è realizzata mediante spina volante usb e presa da usb da pannello
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • FABRIZIO
  • Avatar di FABRIZIO
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
5 Anni 2 Mesi fa #9 da maddley83
Ciao Fabrizio,
scusami ma non rieco a vedere le immagini.

Per aspera ad astra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maddley83
  • Avatar di maddley83
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
5 Anni 2 Mesi fa #10 da FABRIZIO
Ah scusami, adesso le ho convertite in jpg….dimmi se le vedi
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • FABRIZIO
  • Avatar di FABRIZIO
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login