- Messaggi: 175
- Ringraziamenti ricevuti 2
problemi con pickit3
- mpeino
- Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #11
da mpeino
Risposta da mpeino al topic problemi con pickit3
sulla breadbord ho montato un circuito con un pic 16f1827 e ho avuto lo stesso problema
La freedom secondo me funziona regolarmente.
massimo
La freedom secondo me funziona regolarmente.
massimo
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- firstcolle
-
- Platino Utente
-
Less
Di più
- Messaggi: 363
- Ringraziamenti ricevuti 39
9 Anni 6 Mesi fa #12
da firstcolle
Risposta da firstcolle al topic problemi con pickit3
che versione usi di MPLAB X?
potresti provare ad aggiornarlo, o se è già aggiornato ad installare una vecchia versione. in questo modo quando uso il programmatore per la prima volta te lo aggiorna...
potresti provare ad aggiornarlo, o se è già aggiornato ad installare una vecchia versione. in questo modo quando uso il programmatore per la prima volta te lo aggiorna...
I seguenti utenti hanno detto grazie : mpeino
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mpeino
- Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Messaggi: 175
- Ringraziamenti ricevuti 2
9 Anni 6 Mesi fa #13
da mpeino
Risposta da mpeino al topic problemi con pickit3
Ottimo consiglio firstcolle avevo su un altro pc una versione di MPLAB X più aggiornata a cui ho collegato il pickit3 e ho risolto il problema adesso tutto funziona regolarmente.
credo che questo post sara utile in futuro a un altra persona che avrà il mio stesso problema.
Masiimo
credo che questo post sara utile in futuro a un altra persona che avrà il mio stesso problema.
Masiimo
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Mauro Laurenti
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.
