Come rendere visibili i fori dei vias

  • fabio75
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
2 Settimane 3 Giorni fa #1 da fabio75
Come rendere visibili i fori dei vias è stato creato da fabio75
Salve, ho un problema: 

non riesco a rendere visibili i fori dei vias del mio progetto nella schermata BOARD.
Aiutatemi per favore.
 

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
2 Settimane 18 Ore fa #2 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Come rendere visibili i fori dei vias
Salve Fabio,

potresti postare una immagine, dei via che vedi?
Dall'immagine, si possono vedere i dettagli.
In ogni modo per ogni oggetto puoi sezionarlo e premere E.
E sta per Edit delle proprietà. In generale per i via è bene che il foro sia maggiore o uguale a 0.3mm (salvo esigenze particolari come sotto thermal pad che richiedono tipicamente fori da 0.2mm per evitare che i fori portino via troppo stagno sotto il thermal pad).
Dalla schermata Edit si capisce meglio che oggetto è, e se è stato cambiato qualche cosa. Dalla schermata puoi impostare il diametro del via e del foro.

Saluti,

Mauro

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.