- Messaggi: 354
- Ringraziamenti ricevuti 8
comandare un servocomando
- elpablito
- Autore della discussione
- Platino Utente
-
Less
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #21
da elpablito
Risposta da elpablito al topic comandare un servocomando
@ STE
Se ti bastano 1000 scalini (ADC 10 Bit)per definire 120° del servo, 1/4 di grado. Posso ridere? Guarda che il Mauro ha in tasca un coso, direi banale, con tre potenziometi attaccati. Dagli tempo che lo metta il bella copia.
Ciao
Paolo
Se ti bastano 1000 scalini (ADC 10 Bit)per definire 120° del servo, 1/4 di grado. Posso ridere? Guarda che il Mauro ha in tasca un coso, direi banale, con tre potenziometi attaccati. Dagli tempo che lo metta il bella copia.
Ciao
Paolo
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 4 Mesi fa #22
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic comandare un servocomando
potrei impiegare 1-2 settimane.
Nei prossimi gironi saro' frequentemente fuori.
Saluti,
Mauro
Nei prossimi gironi saro' frequentemente fuori.
Saluti,
Mauro
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- elpablito
- Autore della discussione
- Platino Utente
-
Less
Di più
- Messaggi: 354
- Ringraziamenti ricevuti 8
12 Anni 4 Mesi fa #23
da elpablito
Risposta da elpablito al topic comandare un servocomando
Nel frattempo facciamo un'altro gioco.
Saluti
Paolo
Saluti
Paolo
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.
