Display LCD I2C

  • igna_09
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 5 Giorni fa #31 da igna_09
Risposta da igna_09 al topic Display LCD I2C
ora mi funziona con 0x40 ma non si accende lo stesso rd3

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
12 Anni 5 Giorni fa - 12 Anni 5 Giorni fa #32 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Display LCD I2C
è strano che sia l'unico a non accendersi, non vorrei che fosse difettoso l'expander... comunque provalo così con il display e fammi sapere, resto in linea

edit: o peggio il pic,a pensarci bene

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Ultima Modifica 12 Anni 5 Giorni fa da Pinna.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
12 Anni 5 Giorni fa #33 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Display LCD I2C
poi dimmi esattamente che collegamenti hai fatto, cioè se hai seguito lo schema che ti ho inviato

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • igna_09
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 5 Giorni fa #34 da igna_09
Risposta da igna_09 al topic Display LCD I2C
ora fa il solito lampeggio solo che dopo mi stampa uno 0

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • igna_09
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 5 Giorni fa #35 da igna_09
Risposta da igna_09 al topic Display LCD I2C
ora fa il solito lampeggio solo che dopo mi stampa uno 0. i collegamenti che mi hai indicato li ho seguiti alla lettera

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Mauro LaurentiStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.