Maker Faire Rome 2014 - The European Edition

9 Anni 6 Mesi fa #1 da Pinna
Ciao a tutto il forum,

solo poche righe per dirvi che, anche quest'anno, si terrà nei giorni 3-5 ottobre, presso l'Auditorium Parco della Musica (zona Flaminio) a Roma, il Maker Faire Rome 2014. Ho il piacere di annunciarvi, con un pizzico di orgoglio, che sono stato selezionato, grazie al mio piccolo Domotino, come Maker Espositore. Tradotto in altri termini, ciò significa che chiunque visiterà la fiera potrà vedere il mio robot dal vivo ed in azione, oltre a conoscermi. Non solo, avrà anche la possibilità di vedere tanti altri robot di Officine Robotiche, compreso quello costruito dal nostro caro amico e socio Giovanni (Gianni) Bernardo. Rientrare nei primi 600 progetti da esporre al pubblico, considerando tutte le migliaia di domande pervenute da tutto, dico tutto, il mondo, è un motivo di orgoglio non solo per me, ma soprattutto per le tre persone che mi hanno aiutato a crescere con le loro preziose indicazioni ed a cui va il mio sentito ringraziamento: Sergio Fiocco (www.fisertek.it), Gianni Bernardo (www.settorezero.com), e Mauro Laurenti, con questo suo meraviglioso sito. Cinque anni fa non sapevo neanche cosa fosse un microcontrollore, tra pochi giorni avrò il compito e l'onore di tenere alto il nome del sito Laurtec. Per chi fosse interessato lascio il link dell'evento:

www.makerfairerome.eu/

In ultimo, desidero ringraziare tutti gli iscritti a questo forum per l'aiuto che mi hanno dato in questi anni: se ogni giorno ho fatto un piccolo passo avanti è anche merito vostro.

Vi aspetto in tanti!!!

Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Ringraziano per il messaggio: papa11

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #2 da mpeino
Risposta da mpeino al topic maker fair Roma
molto probabilmente sabato vengo a roma per il Maker Fair .Ho saputo che Marcello Pinna è un espositore.
Quindi Auguri Marcello.

Ma dimmi un po siccome vengo con l'auto li c'è parcheggio é una zona transitabile, sto da parenti a Vemicino frazione di Frascati e precisamente a via dell'Acquacetosa.

e tu li dove sei???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mpeino
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #3 da Pinna
Risposta da Pinna al topic maker fair Roma
ciao Massimo, il fatto è che anche io non conosco per niente la zona (io abito in zona Torre Spaccata, Roma Est). Comunque, ho un amico che invece la conosce bene, dato che ha lavorato molti anni proprio all'auditorium. Se stasera lo vedo ti darò maggiori informazioni a riguardo...

Grazie per gli auguri, ne ho veramente bisogno!!! :)

Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #4 da Pinna
Risposta da Pinna al topic maker fair Roma
se verrai, avrai il piacere di conoscere anche Gianni Bernardo, Raffaello Bonghi, Guido Ottaviani ed altri mostri sacri della robotica

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #5 da mpeino
Risposta da mpeino al topic maker fair Roma
Ma li dove sei????

Di che settore devo chiedere??? o siete tutti insieme???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mpeino
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login