- Ringraziamenti ricevuti 29
prezzo onesto per un oscilloscopio Hung Chang OS-635?
10 Anni 11 Mesi fa #16
da shinshi
Risposta da shinshi al topic prezzo onesto per un oscilloscopio Hung Chang OS-635?
Non ho ancora iniziato concretamente, per il momento mi stò rivedendo la lettura e scrittura dati via USB.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- shinshi
- Elite Member
Riduci
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #17
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic prezzo onesto per un oscilloscopio Hung Chang OS-635?
quindi miniCOM USB dovrebbe convertire e inviare, da quando viene "attivata" a quando viene "disattivata"?
Ste
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Autore della discussione
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
10 Anni 11 Mesi fa #18
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic prezzo onesto per un oscilloscopio Hung Chang OS-635?
Attualmente si.
L'applicazione e' un Data Scope, ovvero visualizza dati.
In un passo successivo si puo' anche fare che dall'interfaccia si possa avviare e interrompere il flusso dati.
Formalmente si potrebbe usare il tool Macro con impostati i tasti con nomi AVVIA ACQUISIZIONE, FERMA...
Ad ogni tasto si associa un comando che il microcontrollore interpreterà di conseguenza.
...ogni giorno cerco di fare un piccolo passo in avanti.
Spero nel weekend di mettere nero su bianco le equazioni che legano tutti i parametri impostabili nell'applicazione.
...ma non sono certo visto che sto finendo ancora lo scheletro della grafica.
Saluti,
Mauro
L'applicazione e' un Data Scope, ovvero visualizza dati.
In un passo successivo si puo' anche fare che dall'interfaccia si possa avviare e interrompere il flusso dati.
Formalmente si potrebbe usare il tool Macro con impostati i tasti con nomi AVVIA ACQUISIZIONE, FERMA...
Ad ogni tasto si associa un comando che il microcontrollore interpreterà di conseguenza.
...ogni giorno cerco di fare un piccolo passo in avanti.
Spero nel weekend di mettere nero su bianco le equazioni che legano tutti i parametri impostabili nell'applicazione.
...ma non sono certo visto che sto finendo ancora lo scheletro della grafica.
Saluti,
Mauro
10 Anni 11 Mesi fa #19
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic prezzo onesto per un oscilloscopio Hung Chang OS-635?
Ciao,
ho spostato il progetto di Luca in un altro thread in maniera da continuare la discussione.
Saluti,
Mauro
ho spostato il progetto di Luca in un altro thread in maniera da continuare la discussione.
Saluti,
Mauro
Moderatori: Mauro Laurenti, StefA
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.