PCB fatti in casa

8 Anni 6 Mesi fa #26 da elpablito
Risposta da elpablito al topic PCB fatti in casa
Ciao alla banda
Dovrebbe essere qualcosa di simile o addirittura quella usata industrialmente, mi pare di aver visto dal mio stampantaro delle piastre laminate in blu. Devo andare a prendere del materiale fra qualche giorno e approfitterò dell'occasione per fargli un po' di pulci, poi vi dirò. Il problema potrebbe essere laminare le piastre e da qualche parte ho letto che dura circa sei mesi, ma non so se è il film o la piastra laminata. Indagherò.
Secondo me la parte più difficile e quella di ottenere il lucido positivo o negativo che sia, opaco. Personalmente il risultato migliore lo ottengo stampando con getto di inchiostro su quelle pellicole usate per proiezioni che sono ruvide su una faccia.
Purtroppo l'opacità non è totale bisognerebbe da quella ricavare un negativo come si deve. Questo si può fare perche il mio stampantaro con cui abbiamo fatto una prova ha detto "no problem" è ha fatto un campione perfetto (da produzione industriale)

Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elpablito
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
Moderatori: Mauro Laurentidoc83

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login