Mplabx non apre i progetti

11 Anni 3 Mesi fa #1 da Guido
Mplabx non apre i progetti è stato creato da Guido
Ciao, da ieri lanciandi il programma Mplax sia la versione 1.51 che 1.60 (ho peovato a disinstallarlo) non mi compaiono i progetti salvati nella pagina di sinistra, capita questo: quando si apre il programma per un attimo appaiono poi compare la scritta: NO PROJECT OPEN
come posso risolvere il problema?
Di defoult MplabX dove salva i progetti?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Guido
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #2 da StefA
Risposta da StefA al topic Re: Mplabx non apre i progetti
sulla sinistra non ci sono i progetti salvati, ma quelli aperti. Se hai chiuso il progetto o hai chiuso tutti i progetti, lì non compare più nulla. Per recuperare un progetto aperto in precedenza puoi anche fare: File->Open Recent Project...e poi c'è la lista degli ultimi aperti; però se l'hai disinstallato e reinstallato non so se tiene questa cronologia.
Altrimenti fai open project e cerchi la cartella del progetto..di default non ricordo dove salva e importa..però se ricordi il nome del progetto puoi cercarlo da windows.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #3 da Guido
Risposta da Guido al topic Re: Mplabx non apre i progetti
Scusa, hai ragione e sono contento che lo hai specificato, intendevo quelli aperti, trovo strano questo problema con le versioni precedenti tutte le volte che aggiornavo ( cancellavo e installavo) non succedeva.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Guido
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #4 da Guido
Risposta da Guido al topic Re: Mplabx non apre i progetti
Ok. i tuoi consigli sono stati preziosi, ho fatto la ricerca del progetto su windows, lo trovato e cosi ho risolto il problema, per liberare spazio sul destop ho spostato la cartella dei progetti ( che non ricordavo) in un altra quindi il compilatore non trovava. Rimesso la cartella al suo posto tutto bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Guido
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
Moderatori: Mauro Laurenti

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login