Questo pazzo di mplabX

9 Anni 3 Mesi fa #6 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Questo pazzo di mplabX
mi chiedo: non potrebbero spiegarle meglio queste cose? perdere due giorni così, sapendo che tutto è corretto fa un pò girare... con mplab non ho mai, dico mai, avuto questo genere di problema... oltretutto ti svia, fa pensare che tu abbia commesso chissà quale errore e poi scopri che è una emerita scemenza.... va bene, procediamo lo stesso: il mio secondo robot deve guardare oltre queste stupidate...


Marcello

p.s. per non perdere tempo, comincio a pensare che è meglio creare un main lungo un chilometro, piuttosto che dividere il progetto in tante sezioni... :)

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #7 da firstcolle
Risposta da firstcolle al topic Questo pazzo di mplabX
E' la stessa logica dei prototipi di funzioni che vanno dichiarate o incluse prima di essere utilizzate..
comunque sì... ci avevo perso parecchio tempo anche io la prima volta!!! :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • firstcolle
  • Avatar di firstcolle
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #8 da elpablito
Risposta da elpablito al topic Questo pazzo di mplabX
Buon giorno.
E' Proprio così, ma se cambi sistema di sviluppo ne scopri altre. Poi fai l'abitudine e non ci pensi più, a parte le giaculatorie iniziali. Il problema è quello della gestione di tutto il bricco, ma in principio scrivevo tutte le funzioni poi il main così un file = un progetto, però sulla lunga non è una soluzione.
ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elpablito
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
Moderatori: Mauro Laurenti

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login