proprietà progetto

3 Anni 10 Mesi fa #1 da LapoSimoni
proprietà progetto è stato creato da LapoSimoni
Mistero.

Signori, a qualcun'altro è successo come a me di ritrovarsi con la finestra di proprietà del progetto vuota e l'impossibilita di cambiare microcontrollore, programmatore e compilatore a progetto avviato.

questo accade con l'ultima versione dell'IDE 5.35, ciò non accade con le versioni precedenti.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma ma l'errore non si risolve, pero ho notato che alla reinstallazione il programma si è ricordato di alcune impostazioni, ad esempio si è riaperto con l'ultimo progetto in corso quindi ho paura che la disinstallazione e installazione non abbiano risolto quello che potrebbe essere un bug o similari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LapoSimoni
  • Avatar di LapoSimoni
  • New Member
  • New Member
Di più
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #2 da LapoSimoni
Risposta da LapoSimoni al topic proprietà progetto
Problema risolto disinstallando nuovamente ed eliminando manualmente da %AppData% le cartelle della versione IDE 5.35.

Poi si è ripresentato all'istallazione del plugin Proteus VSM viewer, ho ripetuto la procedura di eliminazione della cartella 5.35
in %AppData% e tutto torna ok, ma installando nuovamente il plugin il mistero si ripresenta.

Non capisco come le cose possano essere legate
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da LapoSimoni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LapoSimoni
  • Avatar di LapoSimoni
  • New Member
  • New Member
Di più
Moderatori: Mauro Laurenti

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login