transceiver RF NRF24L01

5 Anni 10 Mesi fa #21 da graziano1985
Risposta da graziano1985 al topic transceiver RF NRF24L01

Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • graziano1985
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
5 Anni 10 Mesi fa #22 da Pinna
Risposta da Pinna al topic transceiver RF NRF24L01
Ciao Graziano, invece ho sbagliato io nel suggerirti di cambiare il psyload... pensavo che tu volessi leggere prima tutti i 4 valori adc e poi inviare il pacchetto completo di otto byte in ricezione.... se leggi un canale per volta il payload è sempre 2..... comunque, nella cartella ex della LTlib 4.04 c'è un esempio in cui si leggono due canali adc e poi si inviano i dati al display. Potresti trarne spunto, ma non non so se in questo caso l'adc viene chiuso prima di passare alla lettura successiva. Un'altra cosa, utilizza sempre i buffer 0 e 1, sia in tx che in rx poichè vengono sempre cancellati, vedi se recuperi in sincronismo... Comunque ho sempre notato (e non sono il solo) che aumentando il numero dei canali si crea qualche problema

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
5 Anni 10 Mesi fa #23 da graziano1985
Risposta da graziano1985 al topic transceiver RF NRF24L01
ciao Marcello , mi hai illuminato !!!! :) :)
ho provato a leggere tutti gli ADC creo un pacchetto, payload sia rx che tx impostato a 8 e via ...
per il momento sembra non perdere un colpo.. intanto continuo i test e vediamo come va . Grazie ancora!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • graziano1985
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
5 Anni 10 Mesi fa #24 da Pinna
Risposta da Pinna al topic transceiver RF NRF24L01
Ciao Graziano, sono veramente contento :) ... con il tuo risultato mi hai dato veramente una bella notizia :) questa libreria è così semplice che si può adattare per qualunque esigenza.... e nessuno ti impedisce di modificarla in meglio :)
tienici aggiornati :)

Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
2 Anni 6 Mesi fa #25 da graziano1985
Risposta da graziano1985 al topic transceiver RF NRF24L01

Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • graziano1985
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login