Texas Instruments: Analog Design Contest 2013

11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #31 da randow
Hai perfettamente ragione, la penso esattamente come te, ed è per questo che non mi fermo neanche un secondo, nonostante mi sia laureato, portando avanti diversi progetti.
Per quel che riguardo il progetto, nel caso in cui avessi bisogno farò come dici ringraziandoti anticipatamente per la disponibilità e la cortesia.
Per riepilogo volevo (nonostante abbia già controllato io) la tua conferma per quanto riguarda il rispetto delle regole di partecipazione dato che utilizzo:

- microcontrollore msp430
- ics1: ina333 (amplificatore operazionale per strumentazione)
- ics2: antenna anaren rf

Buona serata,
Andrea
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da randow.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • randow
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Mesi fa #32 da Chuck_Norris
Risposta da Chuck_Norris al topic Re: Texas Instruments: Analog Design Contest 2013
Mauro, se noi stiamo ponderando di lasciare per mancanza di tempo, è proprio per quello che hai detto.

Fare una cosa simile a "tempo perso" e senza impegno, è inutile e controproducente. Se si deve fare, va fatto bene! Magari non si vince nulla però sai di aver dato il massimo e hai cercato di non fare figuracce, anche perchè tra le altre cose ci mette la faccia il professore che ti fa da referente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Chuck_Norris
  • Avatar di Chuck_Norris
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #33 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Texas Instruments: Analog Design Contest 2013
@randow

perche' chiami il CC110L antenna anaren!
E' vero che il modulo ha un'antenna molto piccola progettata da anaren, ma il chip CC110L vale come tale.
LDO non ne hai?
Come alimenti?

@Chuck_Norris
Non so quanti esami ti mancano per la tesi ma potresti anche valutare l' opzione di trovare un progetto con un professore e farlo valere per la tesi. Con un po' di sacrifici credo che' l'occasione sia buona, ma e' meglio rimanere in regola con gli esami.

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #34 da Chuck_Norris
Risposta da Chuck_Norris al topic Re: Texas Instruments: Analog Design Contest 2013

Mauro Laurenti ha scritto: @Chuck_Norris
Non so quanti esami ti mancano per la tesi ma potresti anche valutare l' opzione di trovare un progetto con un professore e farlo valere per la tesi. Con un po' di sacrifici credo che' l'occasione sia buona, ma e' meglio rimanere in regola con gli esami.

Saluti,

Mauro


la frase che ho sottolineato nel quote è uno dei motivi per cui ho poco tempo. Sono fuori corso e quest'anno vorrei finire, ma per farlo devo ammazzarmi da qui a settembre... non posso stare deitro a cose che mi portano via troppo tempo come un progetto simile. I miei amici sono più o meno nella mia situazione
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da Chuck_Norris.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Chuck_Norris
  • Avatar di Chuck_Norris
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #35 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Texas Instruments: Analog Design Contest 2013
...ritiro accordato! :)

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login