Display lcd 240x128

11 Anni 2 Mesi fa #6 da wega76
Risposta da wega76 al topic Re: Display lcd 240x128
:( Grazie ho visto, c'è un problema con firefox che di solito uso devo usare Internet Explorer....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • wega76
  • Avatar di wega76
  • New Member
  • New Member
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #7 da StefA
Risposta da StefA al topic Re: Display lcd 240x128
ho appena notato che anche a me da problemi con Mozilla Firefox 18.0.2 e Win 7 32bit, mentre con ie funziona.

@Mauro: prima funzionava bene, attualmente ho la stessa configurazione hardware/software; unica differenza è Mozilla Firefox che si aggiorna e l'aggiornamento del sito, ma mi sa che questo problema c'era prima dell'ultimo agg del sito.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #8 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Display lcd 240x128
Ciao,

ho riscontrato il problema prima dell'aggiornamento del Forum ma e' stato segnalato solo dopo.

Con Internet Explorer funziona ma no ho investigato le ragioni.

Devo cercare un po' !

...se trovate una soluzione prima fatemi sapere!

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 1 Mese fa #9 da wega76
Risposta da wega76 al topic Display lcd 240x128
:( Bloccato ancora, dopo aver lavorato alla libreria per il mio progetto (libreria per il T6963C) in azienda mi affidano una brutta "gatta da pelare", mi si presenta il capo produzione con un DEVELOPMENT KIT PIC24FJ256DA210 (un mostro a colori della Microchip) e mi dice" si dovrebbe capire come funziona e come usa le librerie", e una parola ne ha un centinaio.
Ho capito solo che il display porta un controller SSD1289 a me sconosciuto..... Help me.... vi terro aggiornati..

Ps. le librerie poi dopo settimane di lavoro le ho trovate belle è pronte su un sito..... le devo solo adattare... :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • wega76
  • Avatar di wega76
  • New Member
  • New Member
Di più
11 Anni 1 Mese fa #10 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Display lcd 240x128
eh eh eh... non sarà che finisce che dopo che hai capito ed illustrato al tuo capo tutto il funzionamento del kit, te lo dovrai sorbire mentre te lo rispiega per farti vedere quanto è bravo? Nel mio caso andava così... cito testualmente "aiutami a capire che dopo te lo spiego"...

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro Laurenti

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login