Ciao a tutti!

11 Anni 2 Mesi fa #1 da evolve
Ciao a tutti! è stato creato da evolve
Ciao a tutti, mi chiamo Enzo sono un tecnico presso un CAT di Torino per il settore videocitofonia, sicurezza e domotica di un marchio italiano e ho chiaramente l'hobby dell'elettronica da un sacco di tempo :)
da poco ho iniziato a "maneggiare" pic per un progettino che sto cercando di portare a termine ed ho usato flowcode non essendo particolarmente ferrato con C e i pic in genere..
mi ha aiutato molto nella comprensione del funzionamento dei suddetti ma vorrei evolvermi e passare ad mplab, e per questo arrivo qui, dopo aver letto un sacco di thread in giro per la rete convergenti su questo sito, quindi innanzitutto i miei complimenti e spero di poter imparare il piu' possibile e portare a termine il mio lavoro!
nel giro di qualche mese sono riuscito (grazie a flowcode) a realizzare un pcb con un 16f88, uscita pwm regolata da letture AD in ingresso e display lcd, dapprima con driver HD44780 per poi passare ad un st7036...

miro agli oled e riuscire a scrivere un bel programmino in C..

Prometto che studiero' TANTISSIMO XDXDXD


Ciaoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • evolve
  • New Member
  • New Member
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #2 da shinshi
Risposta da shinshi al topic Re: Ciao a tutti!
Benvenuto Collega, Achio sono un tecnico riparatore per un Centro Assistenza Tecnica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • shinshi
  • Avatar di shinshi
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #3 da StefA
Risposta da StefA al topic Re: Ciao a tutti!
Benvenuto Enzo, buono studio e buona permanenza!

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #4 da Pinna