Easy USB

11 Anni 11 Mesi fa #1 da Enzo
Easy USB è stato creato da Enzo
Salve a tutti, da un pò di tempo avevo Easy USB nel cassetto ora che ho un pò di tempo ho montato il circuito, mi sono collegato con il PC e qui sono nati i problemi, primo, il programma easy USB bootloader disponibile nel sito www.laurtec.it non mi funziona perchè vuole installato .net framework 4...... che non riesco a scaricare da nessun sito, ho trovato una versione di easy USB bootloader 2.3 questa funziona ma non riconosce la scheda easy USB, premetto che la scheda easy USB funziona ed entra in bootloader facendo lampeggiare i led 1 e 2, se qualcuno mi può dare una mano gliene sarei grato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Enzo
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #2 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Easy USB
Ciao,

il .NET Framework e' una libreria ufficiale della Microsoft e la puoi trovare qui:

.NET Framework

Oltre al Framework devi scaricare (se non le hai gia' installate con altre applicazioni, le librerie ridistribuibili per C++ che trovi nel seguente Topic .

Saluti,

Mauro
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da Mauro Laurenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #3 da Enzo
Risposta da Enzo al topic Re: Easy USB
Ciao, il problema è proprio qui non riesco a collegarmi con microsoft.com non capisco il perchè visto che posso collegarmi con tutti gli altri siti, e per questo non riesco a scaricare framework 4....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Enzo
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #4 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Easy USB
Ciao Enzo,

ho provato i link e funzionano.
...se non riesci ad accedere all'indirizzo Microsoft, allora EasyUSB e' innocente! :)

Prova ad usare internet explorer, qualora tu non lo stia usando.

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #5 da Enzo
Risposta da Enzo al topic Re: Easy USB
Ciao non ho mai dubitato sull'innocenza di easy usb, sono andato da un amico e lì sono stato in grado di scaricare .net 4 e le librerie C, ora tutto funziona correttamente però non capisco perchè a casa mia con internet explorer non riesco a collegarmi al sito della Microsoft, ma...... misteri dell'informatica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Enzo
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login