Topic in sezioni sbagliate

11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #1 da mikysmcv
Topic in sezioni sbagliate è stato creato da mikysmcv
Da qualche settimana mi chiedo il perchè molti utenti postano topic nella sezione di benvenuto, invece che nelle apposite sezioni, potrebbe esserci qualche problema al forum? o semplicemente selezionano la categoria benvenuto in alto quanto stanno per inviare il messaggio? ( ed in tal caso non capisco il senso di fare ciò).

Scusate se sono un pò rompi ..... nel far notare questa cosa :) , ma penso che se ogni topic si trova nella sezione giusta è meglio per tutti ;) in quanto in tal modo è più facile trovarla quella discussione nella sua sezione ;)
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da mikysmcv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mikysmcv
  • Avatar di mikysmcv
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #2 da Matteo Garia
Risposta da Matteo Garia al topic Re: Topic in sezioni sbagliate
Ciao,

Se nell'indice del forum clicchi sulla tab "nuovo topic" il topic viene creato automaticamente nella sezione "Benvenuto"
in alto c'è un menu a tendina in cui poter impostare la sezione corretta, ma è facile dimenticarsene purtroppo.
Se vediamo casi di questo tipo li spostiamo a mano, anche se a volte possono sfuggire.
Matteo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Matteo Garia
  • Avatar di Matteo Garia
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #3 da mikysmcv
Risposta da mikysmcv al topic Re: Topic in sezioni sbagliate
Ahhh adesso ho capito come mai succede questo, io ho sempre creato un nuovo topic direttamente nella sezione dove volevo metterlo, ovvero prima aprivo la sezione e poi cliccavo su nuovo topic all'interno di questa e quindi direttamente qui si creava il topic, tranne se poi andavo a modificare sopra, quindi mi chiedevo perchè vanno a cambiare sopra selezionando la sezione benvenuto :pinch: , non avevo notato che nella Home del forum selezionando nuovo topic questo si inseriva direttamente nella sezione benvenuto :lol:

Grazie Matteo per avermi fatto capire un'altra cosa ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mikysmcv
  • Avatar di mikysmcv
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #4 da Akuryu
Risposta da Akuryu al topic Re: Topic in sezioni sbagliate
Una cosa che non c'entra con il topic ma dato il tuo avatar non posso fare a meno di dirlo FORZA CIUCCIO!!!! ghgh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Akuryu
  • Avatar di Akuryu
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #5 da mikysmcv
Risposta da mikysmcv al topic Re: Topic in sezioni sbagliate

Akuryu ha scritto: Una cosa che non c'entra con il topic ma dato il tuo avatar non posso fare a meno di dirlo FORZA CIUCCIO!!!! ghgh


:)

PS: Ieri la palla non è voluta proprio entrare......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mikysmcv
  • Avatar di mikysmcv
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login