Ridiamoci sopra

10 Anni 3 Mesi fa #1 da Pinna
Ridiamoci sopra è stato creato da Pinna
Ciao ragazzi, oggi voglio farvi ridere... avete presente il vostro pc che vi dice: "attenzione, tastiera non collegata... premere ENTER per continuare"?. Ebbene, cambia la modalità ma la storia è la stessa: volevo connettere un secondo pc alla mia rete wireless utilizzando Ubuntu 10.04. Quando ho visto che il sistema operativo non riconosceva la chiavetta (e neanche il router) sono andato a cercare su internet eventuali istruzioni... più o meno, quelle che ho trovato, sono le seguenti: "se ubuntu non riconosce la chiavetta o il router, o non riesci a connetterti in internet SCARICA L'ULTIMA VERSIONE DI X Y Z...". Domanda, ma se io ho un solo computer, come cavolo faccio a scaricare il programma senza connessione???? eh eh eh qualcuno sa rispondermi? come faccio a scaricare un programma con un solo computer senza connessione? Lasciamo perdere il fatto che possa procurarmi il programma da altre fonti, amici e via dicendo... Ridiamoci sopra e preghiamo che qualcuno, prima di scrivere certe cretinate ci pensi due volte. Ops, scusate, mi sono accorto solo adesso che sto scrivendo senza la tastiera (o forse non è collegata).

Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #2 da StefA
Risposta da StefA al topic Ridiamoci sopra
:P
ritieniti fortunato.. avrebbero potuto suggerirti di formattare e ricomprare il frigo!

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #3 da doc83
Risposta da doc83 al topic Ridiamoci sopra
Stessa scena: carabinieri a Milano.
Mia sorella va per denunciare il furto del portafogli con annessi documenti d'identità. Il carabiniere le chiede la carta d'identità. Se l'uomo è cretino, come può la macchina non esserlo? :-)

Il lavoro nobilita l'uomo (e lo rende simile alla bestia)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • doc83
  • Avatar di doc83
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #4 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Ridiamoci sopra
Ciao Doc, mi ricordi la barzelletta del tipo che entra in un bar e ordina un cappuccino ed una pasta. Al che, il barista gli risponde che le paste sono finite. Il tipo allora gli ordina UNA PASTA ed un cappuccino. Il barista, già alterato, gli risponde ancora una volta che le paste sono finite. L'uomo, imperturbabile, chiede allora un cappuccino ed un intero vassoio di paste. A quel punto, il barista lo prende per un braccio e lo sbatte fuori dal bar. Un carabiniere, che aveva assistito alla scena, si rivolge al barista e gli dice: "certo che lei ha avuto molta pazienza con quel tipo... io, al posto suo, gli avrei già tirato in faccia l'intero VASSOIO DI PASTE"...

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #5 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Ridiamoci sopra
a proposito, Doc, conservi ancora quella foto in cui, mi sembra, sei con Angelo e con Fiser? ma cosa gli avete fatto quel giorno al povero Sergio, oltre ad averlo bombardato di idiozie? ha lo sguardo così strano... barbera o vernaccia di Solarussa? eh eh eh

Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login