ALLPCB

6 Anni 5 Mesi fa #1 da Gianni
ALLPCB è stato creato da Gianni
Cercavo un servizio economico per realizzare dei rapidi prototipi.
Google mi da come link sponsorizzato "ALLPCB.com"
gli do un occhio e vedo che hanno addirittura la spedizione GRATIS anche utilizzando DHL o TNT...
In pratica 10pcb verrebbero a costare 5 dollari tutto incluso... Mi chiedo dov'è l'inghippo.
Faccio una ricerca e vedo che tantissime persone ne parlano bene.

Mi registro, vedo che nel pannello di controllo ci sono tantissime opzioni per i feedback: vedo che in pratica ti danno dei punteggi in denaro se condividi la tua esperienza su forum e siti vari: in pratica gli dici dove hai parlato di loro, controllano e se ritengono opportuno ti regalano dei punti.

Vorrei sapere se qualcuno qui sul forum ha provato questo produttore e come si è trovato/se ci sono inghippi, perchè io questa cosa della spedizione gratis non la arrivo a capire... specie se uno seleziona DHL o TNT che sono comunque compagnie che si fanno pagare.

Sono tutti bravi ad essere "open" con il "source" degli altri.
Un amico è colui che ti dice sempre quando stai sbagliando. Il mio miglior amico è il parser.
SettoreZero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianni
  • Avatar di Gianni
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #2 da Gianni
Risposta da Gianni al topic ALLPCB
Gli ho mandato una email:

I've seen that delivery is free. Is free also for ITALY using TNT?

--Janice:You can go to our instant quote page and check the shipping cost.
At present ,the max. discount we provide is $24,if the TNT cost is less than that ,then it is totally free ,but if the shipping cost is more than $24,we will just deduct $24 for you.Hopefully my explaination is clear now.

second question:
do you accept paypal?
--Janice :Yes ,you can go and order on our website ,then pay via PayPal directly.

Non arrivo a capire cosa vuole dire con la prima risposta... o forse ho capito bene? Dice che il massimo sconto che applicano è 24 dollari, se il trasporto costa meno di 24 dollari... allora è gratis... difatti ho provato ad aumentare il numero di PCB e applicano lo sconto di 24 dollari...
Ma continuo a trovarla una cosa assurda. Le ho mandato un'altra email chiedendo se è una promo valida solo per il primo ordine (magari lo fanno per attirare nuovi clienti)

Sono tutti bravi ad essere "open" con il "source" degli altri.
Un amico è colui che ti dice sempre quando stai sbagliando. Il mio miglior amico è il parser.
SettoreZero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianni
  • Avatar di Gianni
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #3 da Gianni
Risposta da Gianni al topic ALLPCB
Hanno risposto praticamente all'istante:

Hi,
$5 included the delivery cost. This is because we are holding free shipping activity now, and we do not know when will this activity stop.

Sono tutti bravi ad essere "open" con il "source" degli altri.
Un amico è colui che ti dice sempre quando stai sbagliando. Il mio miglior amico è il parser.
SettoreZero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianni
  • Avatar di Gianni
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #4 da Gianni
Risposta da Gianni al topic ALLPCB
Mi hanno mandato ancora un'altra email:

Hi Giovanni,
The global free shipping activity is aimed at all countries in the world. We provide $24 discount for all of you. If your delivery cost is $25, you have to pay $1 for the shipping.
Beat regards.
Janice


A me continua a sembrarmi strano... non mi resta che fare una prova...

Sono tutti bravi ad essere "open" con il "source" degli altri.
Un amico è colui che ti dice sempre quando stai sbagliando. Il mio miglior amico è il parser.
SettoreZero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianni
  • Avatar di Gianni
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #5 da Gianni
Risposta da Gianni al topic ALLPCB
Ho inviato i files e completato la procedura scegliendo TNT come corriere. Ho pagato meno di 5 euro per 10PCB. La procedura automatica mi dice che arriveranno giorno 21 se tutto va bene.
Staremo a vedere...

Sono tutti bravi ad essere "open" con il "source" degli altri.
Un amico è colui che ti dice sempre quando stai sbagliando. Il mio miglior amico è il parser.
SettoreZero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianni
  • Avatar di Gianni
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login