Pic32 libreria

7 Anni 4 Mesi fa #1 da ep891
Pic32 libreria è stato creato da ep891
Ciao!
Ho avuto dei problemi nell'installare la libreria periferiche per i pic32 su un mac del MPLAB X.
Le altre librerie installate per i pic16, 18, 24 etc, funzionano, ma quando devo installare questa si chiude autamaticamente la finestra.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ep891
  • New Member
  • New Member
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #2 da giannic
Risposta da giannic al topic Pic32 libreria
stessa cosa succede anche a me .....
ho notato che si installano solo sul penultimo osx ossia el capitan.
dopo aver aggiornato il sistema mac con sierra su un secondo mac ho installato di nuovo mplab con xc32 poi ho scaricato xc32 legacy plib ma non mi installa niente e esce dal setup.
non ho trovato ancora una soluzione e non voglio usare harmony.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • giannic
  • Avatar di giannic
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #3 da ep89
Risposta da ep89 al topic Pic32 libreria
Perché non vuoi usare harmony? Comunque ho aperto i pacchetti e sembra che nel 32 manchi un file. Comunque se non hai trovato soluzione come fai? Pensavo di usarlo su Windows se altro modo non c'è

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ep89
  • New Member
  • New Member
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #4 da giannic
Risposta da giannic al topic Pic32 libreria
infatti ho installato il tutto su macchina virtuale con windows 7 mentre per quanto riguarda harmony non mi convince il sistema per il fatto che non mi semplifica la vita come mi aspettavo e poi ancora forse deve essere ancora migliorato. se devo perdere ore giorni settimane a sistemare le cose che non vanno bene con harmony preferisco piuttosto fare il tutto manualmente. ho notato che le librerie di cui si parlava sono presenti anche nelle sottocartelle di harmony forse aggiungendo il percorso si possono usare.
mi piacerebbe sapere se si possono installare programmi in modalita compatibile con sisemi precedenti anche con osx come si fa con windows...
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • giannic
  • Avatar di giannic
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #5 da ep89
Risposta da ep89 al topic Pic32 libreria
Hai provato a copiare le liberie dall'altro Mac che hai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ep89
  • New Member
  • New Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login