Primi passi: come orientarsi nella documentazione
- Mauro Laurenti
-
- Moderatore
-
Less
Di più
8 Anni 4 Mesi fa #6
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Primi passi: come orientarsi nella documentazione
Usando Freedom II il testo e la scheda sono 1:1, per cui potrebbe essere piu' facile.
Facendo uso di Freedom III devi apportare qualche cambiamento come descritto nella guida per migrare da Freedom II a Freedom III, che trovi tra i file alla pagina Freedom III.
Quando scegli inviami una email privata con i dati della spedizione.
Saluti,
Mauro
Facendo uso di Freedom III devi apportare qualche cambiamento come descritto nella guida per migrare da Freedom II a Freedom III, che trovi tra i file alla pagina Freedom III.
Quando scegli inviami una email privata con i dati della spedizione.
Saluti,
Mauro
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dan84
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 4 Mesi fa #7
da Dan84
Risposta da Dan84 al topic Primi passi: come orientarsi nella documentazione
Ok, penso che acquisterò la versione già montata della II ma adesso devo ancora dedicarmi qualche settimana al pic32: devo mettere giù qualche pagina di relazione per una tesina (probabilmente dovrà essere presente anche del codice), ho già perso tempo vedendo prima il pic16 e non posso saltare da una piattaforma all'altra ogni tre settimane.
8 Anni 4 Mesi fa #8
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Primi passi: come orientarsi nella documentazione
Bene,
scottarsi un poco fa sempre bene per le scelte future...
...ci si scotta sempre meno.
Saluti,
Mauro
scottarsi un poco fa sempre bene per le scelte future...
...ci si scotta sempre meno.
Saluti,
Mauro
Moderatori: Mauro Laurenti, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.