× MSP430, Microcontrollori 16 bit Ultra Low Power

Ma il prezzo della LaunchPad è più che raddoppiato?

11 Anni 4 Settimane fa - 11 Anni 4 Settimane fa #1 da Blu
Ciao a tutti;

pochi mesi fa, avevo compato la LaunchPad, per imparare a programmare i microcontrollori della Value Line (con ottimi risultati).

Stamattina, al momento di effettuare un nuovo ordine con Mouser, ho pensato di comprare altre 2 LaunchPad, per regalarle a 2 miei amici, e far conoscere anche a loro questi ottimi microcontrollori.
Al momento di inserirle nell'ordine, ho notato che il prezzo riportato era di €8,52, ben diverso da quello che avevo pagato solo pochi mesi prima (€3,85).
Ho pensato ad un errore, così sono andato sul sito della T.I., ed effettivamente ho letto che il prezzo riportato per la LaunchPad è di $9,99.

Si direbbe che hanno deciso di aumentare il prezzo, e non di poco (per me, vale comunque la spesa).

Cercando un po' in giro, mi è sembrato che alcuni distributori (Farnell, ad esempio) NON hanno ancora aggiornato il listino.

Quindi, se stavate pensando di effettuare un nuovo ordine presso il vostro distributore di componenti elettronici, date un'occhiata al prezzo della LaunchPad: potrebbe essere l'ultima occasione per poterla comprare al vecchio prezzo.
Ultima Modifica 11 Anni 4 Settimane fa da Blu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Blu
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
11 Anni 4 Settimane fa #2 da StefA
grazie della segnalazione.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 4 Settimane fa #3 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Ma il prezzo della LaunchPad è più che raddoppiato?
Ciao Blu,

grazie per la "dritta".
Effettivamente stanno uniformando i prezzi con le altre schede LaunchPad (Stellaris, C2000).

4.30$ era un prezzo di marketing per gli MSP430 ed e' durato piuttosto a lungo.

Stai seguendo il corso MSP430?

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 3 Settimane fa #4 da Blu
Ciao Mauro,

non solo sto seguendo il corso sugli MSP430; sono riuscito a completare il mio programma!!!
Ad essere onesto, ho solo finito di completare le varie parti del programma, ora devo procedere all'assemblaggio finale, ma ormai manca poco.
Onestamente, considerando che fino a pochi mesi fa non conoscevo neanche il linguaggio di programmazione C, debbo dire che non mi aspettavo di arrivare a questo punto in così poco tempo.
Ci sono alcuni particolari che ancora devo mettere a punto; a questo proposito, scriverò tra poco un nuovo post con alcune domande.

A presto,

Blu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Blu
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
11 Anni 3 Settimane fa #5 da pier
è già qualche settimana che hanno alzato il prezzo..ma non solo della launchpad!
Volevo prenderne altre anche io (insieme a qualche mio compagno di corso) e abbiamo avuto la sorpresa.
Comunque da altri distributori trovi altri prezzi, ma bisogna pagare le spese di spedizione, quindi fai qualche calcolo se risulta conveniente o meno. io ho guardato su farnell, rs, e exp-tech.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pier
  • Avatar di pier
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login