× MSP430, Microcontrollori 16 bit Ultra Low Power

Una base , ma base-base

5 Anni 11 Mesi fa #11 da Cosimix
Risposta da Cosimix al topic Una base , ma base-base
@simoblack, ho semplificato il codice proprio perché volevo essere sicuro che in ingresso ci fossero fisicamente i resistori di pull-down (o di pull-up). Quindi il codice che ho scritto funzionava al contrario?

Saluti,
Cosimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cosimix
  • Avatar di Cosimix
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
5 Anni 11 Mesi fa #12 da simoblack
Risposta da simoblack al topic Una base , ma base-base
Si, il tuo codice funzionava, come già detto avevo fatto delle prove e sono passato anche da lì. Una precisazione: se io scrivo P2out &= ~(BIT0 + BIT1) non avrò i due bit a 0, ma un'inversione dei bit come se scrivessi P2OUT ^= BIT0 + BIT1. Almeno questo è quello che mi sembra di riscontrare. I bit a zero li ottengo P2OUT = !(BIT0 + BIT1). Ora non vorrei aver detto cavolate, ovviamente ciò che ho scritto nel mio caso è tutto all'inverso, ma non riesco a trovare molto riscontro con la sintassi proposta nelle varie guide sugli msp430

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simoblack
  • New Member
  • New Member
Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #13 da Cosimix
Risposta da Cosimix al topic Una base , ma base-base

Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cosimix
  • Avatar di Cosimix
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
5 Anni 11 Mesi fa #14 da Cosimix
Risposta da Cosimix al topic Una base , ma base-base

Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cosimix
  • Avatar di Cosimix
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login