PIC18F4431 - Uso modulo PWM

• prinaldi
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #6 da prinaldi
Risposta da prinaldi al topic PIC18F4431 - Uso modulo PWM
l'obbiettivo finale è il minisumo ed il line follower. All'atto pratico mi interessa più della gara in se stessa la progettazione (e nella meccanica sono scarso).
Ho usato prima il ponte con L298 (nella prima versione addirittura pilotati ON/OFF) con i gearbox tamya, poi passato in pwm con l'invertitore, ultimamente ho usato il pololu serial controller con quei piccoli motori di futura elettronica. Non mi ci sono trovato benissimo e volevo provare a mettere tutto sul pic con TB6612 come driver.
Per quanto riguarda la mail non ho problemi se qualcuno vuole scrivermi, invece per lo spam ormai ci siamo "abituati" e lo subiamo.
Ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• shinshi
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7 da shinshi
Risposta da shinshi al topic PIC18F4431 - Uso modulo PWM
Ciao prinaldi,
Per il mio robot ho usato questa schedina con l'integrato Toshiba e 2 motori a 6 volt e 470mA di corrente di stallo. Anche io ho usato il PIC18F4431 e mi ci sono trovato molto bene.
Saluti
Luca

• prinaldi
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #8 da prinaldi
Risposta da prinaldi al topic PIC18F4431 - Uso modulo PWM
Ho anche io la scheda. Penso di montarla nel prototipo come fosse un integrato. Nel definitivo vorrei però mettere tutto sul PCB.
Ciao

Pierluigi

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Forum - Ultimi messaggi