Connessioni sensore di corrente LEM

7 Anni 5 Mesi fa #1 da peppe855
Connessioni sensore di corrente LEM è stato creato da peppe855
Buonasera, vorrei chiarirmi un dubbio sulla connessione del seguente sensore lem:

www.distrelec.it/Web/Downloads/63/05/076...me=application%2Fpdf

a pag.3 nella tabella spiega le connessioni da effettuare se bisogna misurare +-6A +-3A oppure +-2A.
Nel caso volessi misurare +-6A dice in pratica di collegare tra loro 1,2,3 e 4,5,6 quindi il mio carico fara' l'entrata sul pin 1 (oppure sul 2 o sul 3 dato che sono tra loro connessi) e l'uscita da uno tra 4,5 o 6 giusto?
Se invece volessi utilizzare la seconda configurazione cioè misura di +-3A dovrei collegare tra loro 1,2 e poi invece tra loro 3,5,6 (lasciando il pin 4 isolato?) e quindi la corrente del carico la farei entrare dal pin 1 (o dal 2) e la prelevereie da quale pin? (per caso indifferentemente da uno tra 5,6 o 3?)
Invece nella terza configurazione lascio i pin 1 e 4 isolati e collego 2 con 6 e 3 con 5 e la corrente del carico la farei entrare ed uscire da dove?
Grazie ed un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • peppe855
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 5 Mesi fa #2 da alfa75
Risposta da alfa75 al topic Connessioni sensore di corrente LEM
Ciao peppe855

ho trovato un sito dove viene utilizzata la configurazione n°3 per monitorare un pannello solare è dallo schema sembra che l'ingresso e l'usicta siano rispettivamente i pin 1 e 4 , comunque metto il link qui sotto

syahidfyp.blogspot.it/2012/08/current-transducer-lts-6-np.html

saluti,
Andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alfa75
  • Avatar di alfa75
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #3 da peppe855
Risposta da peppe855 al topic Connessioni sensore di corrente LEM
Ciao Andrea grazie mille sei stato chiarissimo! Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • peppe855
  • Visitatori
  • Visitatori

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login