Sono veramente rimasto colpito dalla serietà e disponibilità della Intel... come avevo già detto in un altro topic, mi ero giocato la Galileo 2 a causa di un temporale (ricordo che questa board NON PUO' restare senza alimentazione principale, se manca la corrente elettrica in tutta la casa ma resta alimentata solo dalla porta usb del portatile, che va a batteria, si guasta irrimediabilmente!!! Il guasto si presenta con l'accensione permanente di un led rosso chiamato OC) Tentando il tutto per il tutto, ho contattato il servizio di supporto in America spiegando quello che mi era successo. Ho trovato molta disponibilità, mi hanno chiesto solo di fare una foto della scheda alimentata, con il led rosso acceso, e dopo un giorno mi è arrivata la notizia che la facevano rientrare in garanzia e tutto a spese loro. Mi hanno dato subito il numero d'ordine per la sua sostituzione, dicendomi in ogni caso di tenermi gli accessori vari. Per cui, spedita la scheda guasta alla sede della Intel in Olanda la sera di giovedì scorso, è arrivata alle 12 del giorno dopo a destinazione. Ieri mi hanno spedito la scheda nuova che mi è arrivata a casa poco fa e la sorpresa è stata che mi aspettavo solo la scheda... ebbeno no, mi hanno inviato tutta la confezione completa e sigillata
Anche il rapporto con il Support è stato eccezionale... dovendo dare un voto darei 10 a tutto l personale Intel per la cortesia, la disponibilità e la comprensione verso gli utenti.
Marcello