Progetti

   

Forum

   

Servizi

   

Manutenzione remota con il registratore di dati PCE-GPRS 2

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sempre più necessario è l'impiego di strumenti innovativi ed affidabili per il controllo remoto nel campo della manutenzione tecnologica. Il PCE-GPRS 2 è un registratore dati GPRS Quad Band che
dispone di 4 ingressi analogici, 4 ingressi digitali, 4 ingressi per la temperatura e 4 uscite a collettore aperto.
Questo strumento riesce ad essere efficace in ogni situazione di accesso a distanza, registrazione dati e gestione d'allarme, tutto ciò è possibile per l'utilizzo che fa dei moduli GSM/GPRS integrati. I dati registrati sono facili da esaminare sempre con l'aiuto degli SMS o del GPRS, la sua memoria interna può archiviare fino a 1000 valori (256 KB). Quando si genera un allarme è possibile definire un invio di SMS fino a 10 numeri preimpostati.
Anche il controllo della temperatura può essere fatto in remoto e se i limiti di default vengono superati viene inviato un allarme. La ricezione dei dati al server di controllo viene programmata ad intervalli temporali predefiniti dall'utente e il PCE-GPRS 2 può comunicare con 4 server contemporaneamente. Questo strumento è corredato da un software per i server e un software per la sua configurazione. Tutte le impostazioni dei livelli di controllo sono di facile gestione e possono essere anche modificate via SMS. Il PCE-GPRS 2 è dotato di una batteria interna che ne permette il funzionamento anche in caso di interruzione di elettricità.

 


Per maggiori info visita il sito PCE Italia

Dettagli tecnici: Info

Autore: PCE Instruments

 

Per commentare l'articolo bisogna Registrarsi o effettuare il Login.

   
© LaurTec 2006-2015