Maker Faire Rome 2014 - The European Edition

9 Anni 7 Mesi fa #21 da Gianni
Risposta da Gianni al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
Leggo solo ora questo post e mi scuso per non essere più tanto attivo ne qui sul forum ne (ahimè) sul mio amato blog... Gli impegni aumentano sempre più, i bambini cominciano a crescere, il lavoro è sempre più difficile sia mantenerlo che svolgerlo con tranquillità... ma nel cuore batte sempre un PIC!
Sono felicissimo che potremo ritrovarci tutti insieme a Roma questo fine settimana (noi a partire da Giovedì!) e stare insieme nel luogo più "goloso" che possa esserci. Spero tanto che noi "ragazzi" che partecipiamo sotto la bandiera di Officine Robotiche stiamo tutti vicini, in maniera tale da poterci permettere di fare anche un giretto, acquistare qualcosa (non si esce mai dal maker faire a mani vuote!!), e conoscere qualcun altro. Io voglio la foto insieme a Banzi!!! Marcè... non dobbiamo uscire da li senza esserci fatti una foto con lui!! Mettiamocela tutta! Hehehehehhehehe. Ti porterò anche la scheda che ti avevo promesso tempo fa, quale migliore occasione. Sentiamoci anche telefonicamente. Non so ancora Guido, Raffaello e Walter come si stanno organizzando per Giovedì che dobbiamo allestire... se vanno di mattina, di pomeriggio o boh... Giovedi sera c'è anche una sfilata di "cutecircuit" che non vorrei perdermi, ho fatto già il biglietto (è gratis). Mauro, mi piacerebbe tanto che venissi pure tu, non ti ho mai conosciuto dal vivo e sarebbe un enorme piacere

Sono tutti bravi ad essere "open" con il "source" degli altri.
Un amico è colui che ti dice sempre quando stai sbagliando. Il mio miglior amico è il parser.
SettoreZero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianni
  • Avatar di Gianni
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #22 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
Purtroppo non avro' modo di venire, anche se il weekend in Germania e' lungo (il 3 Ottobre e' festa nazionale).
devo dire....sara' per un'altra volta.

Divertitevi...e vediamo le foto dei progetti...! :)

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #23 da Skyrunner65
Risposta da Skyrunner65 al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
Ciao, Mauro!
Mi sarebbe piaciuto stringerti la mano e congratularmi con te di persona, per il tuo sito e questo forum!
Sarà per la prossima occasione!

Saluti, Mauro Arcangeli.
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da Skyrunner65.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Skyrunner65
  • Avatar di Skyrunner65
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #24 da Pinna
Ciao Gianni, puoi giurarci che non usciremo di lì senza aver fatto la foto con Banzi... per quanto riguarda Raffaello, gli ho scritto un paio di giorni fa per sapere se l'allestimento dello stand comprendeva anche il suo assemblaggio (solo per portare l'attrezzatura necessaria a questo scopo). Mi ha risposto che neanche lui lo sapeva ma che, in ogni caso, non sarebbe stato presente giovedì 2 e venerdì 3 ottobre, perchè ha l'esame di stato proprio venerdì 3. Sarà presente solo sabato e domenica. Cercherò di chiamarti mercoledì sera al cellulare, in modo da metterci d'accordo per il giorno dopo... non perdiamoci la Cristoforetti, che avrà tante cose interessanti da dirci.

Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #25 da Gianni
Risposta da Gianni al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
Ho sentito gli altri, andranno a sistemare gli stand giovedi dopo pranzo. Cercherò anch'io di trovarmi li per quell'ora (dopo le 14:00)

Sono tutti bravi ad essere "open" con il "source" degli altri.
Un amico è colui che ti dice sempre quando stai sbagliando. Il mio miglior amico è il parser.
SettoreZero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianni
  • Avatar di Gianni
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login