Maker Faire Rome 2014 - The European Edition

9 Anni 7 Mesi fa #26 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
Mi comincio a sentire importante! :)

...ma citando il famoso detto della nonna:

Chi si loda si sbroda! :)

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #27 da Pinna
è arrivata la mail che mi conferma dove sarà il mio booth:

area GUTEMBERG, zona I (livello Giardino).

Penso che tutta Officine Robotiche sarà collocata in quell'area... non ci sarebbe nessuna logica nel separarci.

@Gianni: se riesco arriverò un pò prima; purtroppo devo arrangiarmi con i mezzi pubblici, dato che abbiamo una sola auto che devo lasciare assolutamente alla mia compagna, visto la criticità del suo lavoro (assistenza a pazienti SLA o tracheotomizzati) in cui la puntualità e la tempestività sono di importanza vitale... (se penso che proprio lei non potrà venire a trovarmi mi lascia molto l'amaro in bocca, ma i turni sono turni e vanno assolutamente rispettati.)

@Mauro: mi viene in mente solo ora che, se avessi avuto una sorta di poster del sito Laurtec, avrei potuto esporlo al pubblico con molto orgoglio. Sia tu che Gianni dovreste prendere in considerazione questa idea per il futuro :)


Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da Pinna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #28 da Gianni
Risposta da Gianni al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
Si Marcello siamo tutti nella stessa area, abbiamo controllato un po' con google maps: E' un giardino che si trova all'esterno dell'Auditorium, in cui sono stati montati dei tendoni. Noi saremo raccolti tutti li: io, tu, Roberto d'amico, Guido Ottaviani, Walter Lucetti e Mauro Soligo. Dovrebbe anche venire a trovarci Fiser. Vorrei preparare un volantino A4 con la descrizione del robot per tenerlo sul banco e farlo leggere, Guido ha preso degli espositori trasparenti A4 per metterci dentro il volantino, gliene avanza uno e me lo da. Ha preparato anche un Template in formato PSD con cui fare il volantino, se vuoi te lo passo, cosi lo facciamo tutti uguale.

Sono tutti bravi ad essere "open" con il "source" degli altri.
Un amico è colui che ti dice sempre quando stai sbagliando. Il mio miglior amico è il parser.
SettoreZero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianni
  • Avatar di Gianni
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #29 da Gianni
Risposta da Gianni al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
Vista Google Maps:
goo.gl/maps/1hiUw

Sito dell'Auditorium. Noi dovremo essere qui nei giardini pensili, chiaramente al posto dei Gazebo ci saranno delle tensostrutture:

www.auditorium.com/Auditorium_Commerciale/spazi/giardinipensili

Sono tutti bravi ad essere "open" con il "source" degli altri.
Un amico è colui che ti dice sempre quando stai sbagliando. Il mio miglior amico è il parser.
SettoreZero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianni
  • Avatar di Gianni
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #30 da Pinna
Ok Gianni, passami pure il volantino... vedrò cosa posso fare per procurare anche io un espositore :)

@Mauro (Skyrunner): oggi, quando sono andato da Pino, ho avuto l'enorme piacere di conoscere... indovina chi?... Giacomo Casano!!! :) Abbiamo parlato tanto del presepio che ha progettato, di elettronica e di programmazione, conosce molto bene i siti di Settorezero e Laurtec e verrà a trovarci il venerdì sera. Per me sarà un grande onore presentarlo a Gianni, Guido, Raffaello, Walter, Mauro e tutti gli altri del team (spero ci sia anche Fiser!!!)

Marcello

p.s. lo ammetto... sto in fibrillazione :)

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login