Maker Faire Rome 2014 - The European Edition

9 Anni 7 Mesi fa #41 da Chuck_Norris
Risposta da Chuck_Norris al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
tempo fa la TI mi mandò una mail per invitarmi alla registrazione sul sito dell'evento e mi mandò un coupon da mostrare allo stand per ritirare un gadget ma non ricordo se è una maglietta o il launchpad, devo controllare. Ce l'ho stampato da qualche parte a casa :cheer:

Ho stampato anche il coupon della ST ma io potrò andare alla fiera solo domenica, non so se mi daranno la demoboard lo stesso (li c'è scritto solo venerdì e sabato). Spero di si.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Chuck_Norris
  • Avatar di Chuck_Norris
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #42 da Pinna
@Mauro: come nostro tutor, devi darci la benedizione... :P

mentre siamo in ginocchio, toccaci la spalla con un 18F4550... :lol:

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #43 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
Ho la stecca da 10 PIC! :)

...oltre all'ansia, ci sara' il divertimento e molta soddisfazione durante l'evento.
Credo che vi rimarra' un ottimo ricordo.

Per gli eventi di TI non saprei dire, so chi viene ma non mi sono informato sul programma.

Relativamente alle schede di sviluppo credo che non uscirete comunque a mani vuote.
Gli studenti pero', in generale avranno maggiori possibilità visto che rappresentano il target delle varie societa'.

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #44 da Skyrunner65
Risposta da Skyrunner65 al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
Siamo pronti, IIS “E.Mattei” è pronto a ricevere i visitatori della Maker Faire 2014 nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica. Siamo nella zona MIZAKHANI STAND N° 12 venite a trovarci numerosi.

iismatteirecanati.it/matteidev/test/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Skyrunner65
  • Avatar di Skyrunner65
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #45 da Pinna
il giorno odierno è stato a dir poco bellissimo, nonostante alcune difficoltà logistiche indipendenti dalla nostra volontà. Ho avuto l'enorme piacere di rivedere il team di Officine Robotiche (alcuni nomi noti sono Guido Ottaviani e Walter Lucetti) ma il piacere più grande è stato incontrare nuovamente Gianni Bernardo, con il quale condivido molte idee e molte esperienze lavorative, unita ad una sincera e leale amicizia. Dico, con il cuore, che è stato come se si riunisse una grande famiglia a cui vuoi bene ed a cui sei legato a doppio filo. Nel vedere la tranquillità di tante persone veramente in gamba, unita alla loro umiltà (al contrario di chi meno sa e più è presuntuoso nel far valere le conoscenze ereditate, o meglio dire, piratate da altri) è un premio per chi, nel suo piccolo, vuole crescere utilizzando le proprie risorse. Come ciliegina sulla torta, sia io che Gianni, ci siamo reciprocamente fotografati (dopo che l'abbiamo conosciuto, riso, scherzato e solidarizzato) con il grande Sergio Tanzilli, colui che ha insegnato a programmare in assembler il 16F84 con il suo corso "Pic by examples". Questa del Maker Faire è una esperienza per il momento unica e sacrificante per il dispendio di energie, ma vi giuro che la ripeterei all'infinito. Vi aspettiamo in questi tre giorni nell'area Gutemberg, zona I, livello Giardino.

Marcello

p.s. domani mattina, dalle 9,30 alle 13,00 aspettiamo gli "unni", ovvero le scuole elementari e medie. I nostri robot usciranno intatti?

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login