memoria eeprom 24lc16b

12 Anni 3 Mesi fa #6 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: memoria eeprom 24lc16b
Ciao,

mi sono accorto che hai aggiunto un pezzo di programma nel topic pretende.
In generale ti consiglio di non farlo e continuare semplicemente con un nuovo messaggio nel topic stesso.
Infatti le modifiche non creano notifiche a chi e' iscritto al topic e personalmente me ne sono accorto per caso! :)
scrivendo un nuovo messaggio avrei avuto la notifica e possibilita' di controllare il codice:

In ogni modo ti consiglio:

1) di lavorare a 100KHz invece di 400KHz (chi va piano va sano e va lontano e in montaggi volanti e' meno probabile che i segnali vadano " fuori strada).

2) Non testare funzioni complicate tipo indirizzi ripetitivi ma semplicemente scrivi un byte e leggi un byte in un idirizzo.

Controlla la libreria che ho scritto e le sequenze richieste per la scrittura della EEPROM (controlla il file .c).
Se ti consola non sei l' unico ad avere problemi in passato mi hanno contattato in molti con problemi simili.

Controlla che EEAckPolling(0xA0); non sia incorporata gia' EEByteWrite(0xA0, 0x30, 0xA5);
Se questo e' il caso aspetteresti un EEAckPolling(0xA0); che non ti arriva mai. Personalmente ho sempre usato le mie librerie.

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #7 da armando66me
Risposta da armando66me al topic Re: memoria eeprom 24lc16b
l'aggiunta l'avevo fatta in modo che quando tu passavi da qua potevo darti indicazioni piu precise contemporaneamente tu rispondevi avevo gia capito che non lavevi vista ma poco importa avro fatto altre mille prove ma sta memoria non si scrive e lo sciopero dei tir in sicilia mi tiene bloccate le 32 il massimo della sfiga .....

posso chiederti se c'e' un modo per leggere i post nel mio pc sono nascosti
dalla pubblicita e x leggere devo fare copia e incolla.

cmq ti ho fatto un paio di click sulla pubbliciata a supporto dei tuoi studi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • armando66me
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #8 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: memoria eeprom 24lc16b
Ciao Armando,

scusa il ritardo nel rispondere ma questa settimana sono stato chiuso in albergo ad ascoltare le cose "segrete"della società!
...abbiamo avuto il giorno libero solo giovedì sera!

Il problema della pubblicità' mi e' stato segnalato da più persone per cui credo che ce ne siano molte altre che subiscano la cosa senza segnalarla.

Come primo passo l'ho messa sulla sinistra invece della destra (credo che risolva il problema).
Il passo successivo e' quello di vedere se gli aggiornamenti futuri del sito risolvano il problema (template impedisce il restringimento).

Mi fai sapere se la pubblicità annoia meno sulla sinistra?

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #9 da armando66me
Risposta da armando66me al topic Re: memoria eeprom 24lc16b
oggi e' a sx e lscia leggere i post senza problemi. Xo non vorrei che ora non ti cliccano piu. li era un continuo x pote leggere i post pensavo fosse una invenzione mica male ......

mi fai sapere se scriverai un appeendice al libro c18step by step ? solo tu lo puoi fare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • armando66me
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #10 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: memoria eeprom 24lc16b
Sebbene la pubblicità sia un modo per far entrare qualche soldo e ripagare i costi di mantenimento del server, non cerco di forzare la sua visione. E' bene rispettare gli inserzionisti che pagano per il click dando quindi anche a loro la possibilità di crescere.
Bisognerebbe visitare solo le pubblicità che interessano (indipendentemente dal fatto che si voglia poi comprare o meno un prodotto).

Per l'appendice del testo C18 Step by Step a cosa fai riferimento (quale argomento)?

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login