NRF24L01 e pic18f4550

7 Anni 1 Mese fa #26 da mastroebano
Risposta da mastroebano al topic NRF24L01 e pic18f4550
allora lo status register quel registro che ti da l'indicazione di quale evento ha generato IRQ il suo significato, credo che ti sia chiaro, lo evinci dai byt del sigolo registro. Lo status register viene inviato indipendentemente dal registro che vuoi leggere al seguito dell'istruzione R_REGISTER (000A AAAA) dove come al solito AAAAA rappresenta l'idirizzo del registro che voglio leggere.Ora al seguito dell'istruzione R_REGISTER inviata sulla linea MOSI(uscita master ingresso slave) in contemporanea sulla linea MISO(ingrsso master uscita slave) viene inviato il contenuto del registro status.
Per la citazione ""Nella tabella vi è il Reset Value , ma questo è il valore di default??"" non ho capito cosa vuoi intendere inoltre per gli altri codici in realta non sono registri ma si riferiscono ad informazioni aggiuntive ,qui il discorso è un po più complesso da chiarire ma ti posso dire che sono informazioni che nell'uso normale del dispositivo a noi poco interessano.Sperando di essere stato chiaro e scusandomi per le informazioni non date ti saluto Antonio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mastroebano
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
7 Anni 1 Mese fa #27 da mpeino
Risposta da mpeino al topic NRF24L01 e pic18f4550
grazie sei stato chiaro.

Per Reset Value intendo quel valore che si trova a inizio tabella in blu insieme a adress, mnemonic, type ecc.
Massimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mpeino
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
7 Anni 1 Mese fa #28 da mastroebano
Risposta da mastroebano al topic NRF24L01 e pic18f4550
scusa ma no riesco ha trovarlo ti accludo il data sheet in mio possesso misegnali la pagina grazie Antonio
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mastroebano
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #29 da mpeino
Risposta da mpeino al topic NRF24L01 e pic18f4550
ti ho mandato l'immagine del data scheet dove compare la parola .
Allegati:
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da mpeino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mpeino
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
7 Anni 1 Mese fa #30 da mastroebano
Risposta da mastroebano al topic NRF24L01 e pic18f4550
ora ho capito cosa intendi
allora significa che il valore di quel registro al reset del dispositivo(accensione) non è definito
infatti se tu guardi per esempio il regstro CONFIG indirizzo 0x00 lui ti da il valore dei vari bitche al reset quindi uno stato ben definito ad esempio il valore del bit 0 vale 0 pertanto il dispositivo è settato come TX e cosi via.
Spero di essere stato chiaro ciao Antonio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mastroebano
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login