Ciao

9 Anni 5 Mesi fa #1 da Zirconio
Ciao è stato creato da Zirconio
Buonasera a tutti,

Ho trovato questo forum su google; prima di iscrivermi ho letto l'about di Maurizio cosa che mi ha fatto
impallidire ( probabilmente è la curiosità la risposta alla tua domanda..:D)

Io sono un piccolo appassionato di micro e spero di non disturbarvi troppo se approfitto della vostra preparazione con qualche domanda.
Sono un diplomato con qualche esperienza lavorativa con i PIC, poi ho cambiato tipo di lavoro entrando in una società molto più grande dove tutt'ora lavoro,anche se è tutto in salita :S

ciao
buonaserata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zirconio
  • New Member
  • New Member
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #2 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Ciao
Ciao Zirconio e benvenuto nel forum... eh eh eh sei incappato in un perito chimico, anzi biperito, visto che di diplomi in chimica ne ho due... vediamo se mi ricordo bene ( se sbaglio correggimi): zirconio, simbolo Zr, PA 40, buon conduttore di elettricità ad alte temperature ma sopratutto impiegato nelle fonderie o per realizzare ceramiche... vecchie reminescenze di eoni fa :) :) sbaglio?

per il resto, non solo non ci disturbi ma, al contrario, ci dai nuovi stimoli... posso realmente dirti che siamo una piccola famiglia, ma unita nell'aiutarci l'uno con l'altro, cosa che farai anche tu nel tempo. Grazie a questa piccola famiglia ho avuto l'onore di partecipare e di portare il brend Laurtec come espositore al Maker Faire Rome Edition 2014 proprio un mese fa, rivedendo amici come il grande (e sottolineo grande) Gianni Bernardo, e gli altri come Guido Ottaviani, Roberto D'Amico, Raffaello Bonghi, Walter Lucetti ecc...

se guardi nel topic dedicato ci troverai :) :)

ancora un benvenuto e... ti lancio la palla!!!!


Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator