help usb freedom II

12 Anni 2 Mesi fa #1 da Berardi
help usb freedom II è stato creato da Berardi
salve a tutti,ho un problema con la configurazione della porta usb con il computer cerco di spigarmi meglio. Sto eseguendo il primo esempio presente nel tutorial di mauro leggere e scrivere dati via usb.
ho apportato le varie modifiche sia al programma sia alla scheda e credo di aver fatto tutto bene quando vado ad attaccare la il cavo usb windows fa partire la procedure per l'installazione del driver però non mi parte come da tutorial e non riesco a mettere il file .inf(preciso che utilizzo win7) come posso fare? spero di essermi spiegato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Berardi
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #2 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: help usb freedom II
Ciao,

la guida "Leggere e scrivere dati via USB" e' scritta facendo uso Windows XP. Windows 7 si comporta un po' diversamente per l'installazione dei driver o meglio del file .ini.
In particolare in basso a destra dovrebbe comparire un'icona d'installazione nuovo hardware (o tramite periferiche USB installate).
Devi esplicitamente dire di voler installare manualmente il driver, altrimenti il sistema Windows 7 dice, sul PC ci sono io,
l'hardware non lo conosco...e non vado avanti...e non ti dico nulla...! :)
XP ti propone direttamente un'istallazione manuale.

Saluti,

Mauro
Ringraziano per il messaggio: Berardi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login