Richiedi PCB miniCOM USB v. 1

10 Anni 5 Mesi fa - 10 Anni 5 Mesi fa #1 da Mauro Laurenti
Richiedi PCB miniCOM USB v. 1 è stato creato da Mauro Laurenti
Nel realizzare miniCOM USB sono passato per due versioni.
Alla prima versione del PCB, sebbene fosse funzionante, ho apportato alcuni cambiamenti al fine di avere più flessibilità nelle schede di espansione che ho successivamente realizzato ed ho in mente.

E' possibile richiedere un PCB miniCOM USB rev. 1 per mezzo di un pagamento di 2 Euro, al fine di coprire le spese di spedizione, imballaggio e tassa paypal. E' possibile richiedere al massimo 1 solo PCB. Il PCB e' possibile richiederlo alla sezione SERVIZI (ho messo il tasto all'inizio).
L'azione rimarrà disponibile fino a disponibilità del PCB.

La versione 2 del PCB differisce dalla versione 1 per i seguenti punti:
  • Aggiunto supporto del connettore USB mini B oltre a Tipo B
  • Aggiunto resistore di protezione R14 su S2
  • Il LED 2 si accende con AUX 6 e non più con AUX 5
  • Alcuni pin sul connettore SV1 e SV2 sono stati cambiati

Per tale ragione sebbene utile per applicazioni di sviluppo, miniCOM USB v. 1 non e' interamente compatibile con le schede di espansione sia da un punto di vista elettrico che meccanico (connettore USB solo tipo B ). Il connettore LTB1 e' rimasto invariato per cui la scheda rimane compatibile con l'attuale versione miniCOM USB qualora si voglia usare il connettore d'interfaccia LTB.

Lo schema elettrico della versione del PCB 1 e' di seguito riportato e disponibile anche per il download in formato ZIP.



File allegato:

Nome del file: miniCOM_US...ev_1.zip
Dimensione del file:49 KB


dettagli sulla versione 2 possono invece essere trovati alla pagina ufficiale delle schede della serie miniCOM Serie .

Saluti,

Mauro
Allegati:
Ultima Modifica 10 Anni 5 Mesi fa da Mauro Laurenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login