[AIUTO] easy pay Mediaset premium

11 Anni 8 Mesi fa #1 da mikysmcv
[AIUTO] easy pay Mediaset premium è stato creato da mikysmcv
Salve quest'anno vorrei per la prima volta fare un abbonamento per vedere le partite ed ho deciso per easy pay di mediaset premium, adesso vi elenco le cose che ho capito o credo di aver capito e le cose non mi sono chiare.

1) Ho bisogno di un decoder ed avendo un televisore LG ad LCD mi è stato detto che devo solo acquistare un adattatore nel quale andare ad inserire la scheda.

2) Devo acquistare la scheda easy pay che costa 39 euro ed attivarla o tramite telefono o sul loro sito.

Diciamo che ho capito queste 2 cose :) adesso le cose che mi sono poco chiare sono le seguenti:

1) 39 euro è anche il costo dell'attivazione, quindi appena chiamo o avvio la procedura dal sito diciamo che vengono consumati tutti quei 39 euro che già ho speso, adesso devo subito pagare la prima rata dell'abbonamento o posso iniziare a vedere le partite e poi dopo 2 mesi vado a pagare la prima rata che sarebbe 48 euro ( 24 euro per 2 mesi ) ?

2) E' possibile effettuare i pagamento con una carta di credito prepagata PayPal ?

Vi ringrazio tutti per l'eventuale aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mikysmcv
  • Avatar di mikysmcv
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #2 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: [AIUTO] easy pay Mediaset premium
...come hai risolto?

Per il punto 1, non conosco il modello del televisore ma spesso i nuovi modelli non hanno lo slot per la scheda ma sono predisposti per un'interfaccia CAM ( da acquistare) nella quale è possibile inserire la scheda del proprio abbonamento del digitale terrestre.
Probabilmente questo è il tuo caso.

...per il pagamento non saprei visto che vivo in Germania...


...dalla divisa dell'asinello direi che stai facendo i preparativi per il campionato! :)

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #3 da mikysmcv
Risposta da mikysmcv al topic Re: [AIUTO] easy pay Mediaset premium
Tutto risolto :) ho già visto la prima vittoria del mio Napoli ed ogni sera vedo tante altre partite :woohoo:

Allora per quanto riguarda la scheda mediaset premium ho acquistato questa easy pay dal costo di 39 euro da un rivenditore che mi ha anche venduto uno slot nel quale inserire la scheda, ed il tutto va in un apposito spazio dietro il mio televisore ( costo di questo giocattolino 70 euro :pinch: ).

Per quanto riguarda il pagamento è possibile mediante una carta paypal prepagata, quelle che si vendono in tabaccheria che però aderiscono al circuito mastercard, chiamate lottomaticcard, dove ogni due mesi mi vengono scalate 2 rate dell'abbonamento mensile ( ovviamente la carta deve contenere tali soldi altrimenti subito staccano tutto ;) ).

Infine per quanto riguarda l'attivazione dell'abbonamento, secondo me sono un pò furbetti alla mediaset, in quanto questa è possibile tramite il loro sito gratuitamente, oppure chiamando un numero a pagamento e dando i dati ad un operatore, sul sito ho avuto tantissimi problemi, perchè mi diceva che la carta di credito non era valida ( la mattina un operatore del call center mi aveva assicurato il contrario), quindi alla fine ho dovuto fare l'attivazione tramite il numero a pagamento e quei 15 minuti di chiamata mi saranno costati un bel pò :pinch:

Che dire mi sto divertendo e spero di continuare a divertirmi con tante altre belle partite..... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mikysmcv
  • Avatar di mikysmcv
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login