Inca**atissimo...

13 Anni 2 Settimane fa #1 da doc83
Inca**atissimo... è stato creato da doc83
Sono inca**ato nero... dovevo andare oggi alla fiera dell'elettronica che si svolge a silvi marina, con un amico e collega...

Appuntamento alle 16:30, albergo prenotato 1 mese fa.... io trepidante perchè l'ultima volta che sono stato ad una fiera dell'elettronica con mio padre avevo forse 12 anni, quindi 16 anni fa...... chiamo il mio amico:

-"Iasu, katèva?" (è greco - come il mio amico - significa: ciao, scendi?)
-Ehm davide sono a Capua... (a 20 Km da casa sua).... Angelo ma come sei a capua? Io sto sotto casa tua!!

In un primo momento pensavo stesse sfottendomi.... mentre appuro che è vero....

-Angelo e che stai facendo a capua di grazia? Ma hai la valigia? nel caso ti passo a prendere e ci avviamo..
-No davide domani devo parlare ad un congresso l'ho saputo 5 minuti fa....
-Angelo scusa e vuoi avvisarmi? Io mo che faccio?
-Non lo so davide avviati poi ti raggiungo con il treno (Ecc ecc)

insomma, inizia a sclerare.... ad un certo punto il professore (con cui sono tesista) gli ruba il telefono di mano e fa: PRONTO!!
ed io: professore!
lui con il suo fare spocchioso: SENTI NON ROMPERE I COGLIONI! E HO DETTO TUTTO! ARRIVEDERCI.

e mi ripassa il mio amico....

comunque, morale della favola, è tutto saltato... ho provato a chiamare qualcun altro per andare, ma niente da fare nessuno poteva all'ultimo momento (ovviamente)... così a malincuore ho dovuto fare una figura di niente chiamando l'albergo e disdicendo la prenotazione....... oltre all'intossicazione, sono 3 anni che non faccio manco un fetentissimo weekend per stare qui a studiare, e ci tenevo molto ad andare e a non vedere stì dannati libri per 3 giorni. Si vede che non era destino...

a novembre ci vado con un altro amico, però ci sono rimasto di schifo, uffa!! Senza contare quell'animale del professore.... che tutto è fuorchè una persona per bene: il rispetto, sei piccolo o sei grande, se lo hai lo devi pure dare. Mah..... si vede che ne ho di forni di pane da mangiare, ancora.....

Il lavoro nobilita l'uomo (e lo rende simile alla bestia)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • doc83
  • Avatar di doc83
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #2 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Inca**atissimo...
...a Silvi Marina andavo in vacanza ogni ogni estate! :)
Capisco il tuo rammarico ma come dicono gli anglosassoni...shit happens!
Tolto la serie di "neologismi" capisco che non deve essere bello avere di queste sorprese e sopratutto avere un prof. che faccia uso di questa terminologia.
Certamente una conferenza saputo poco tempo prima è ragione di mal organizzazione o per mettere delle toppe.
Dal lato loro è un modo per mettere poi il loro nome.
Avrai un percorso di tesi non facile!

Goditi la giornata.

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #3 da doc83
Risposta da doc83 al topic Re: Inca**atissimo...
Eh purtroppo lo sto scoprendo... supponevo di avere un percorso tribolato, ma mi auguravo che almeno il rispetto (visto che lo porto a tutti, per educazione) mi fosse dovuto.... invece, rién à faìre! Fortunatamente se (e dico SE) dovessi entrare a napoli ad ortopedia, lui dopo 1 anno va in pensione quindi adieu!!! :P

Il lavoro nobilita l'uomo (e lo rende simile alla bestia)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • doc83
  • Avatar di doc83
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login