Primo acquisto=Prima fregatura

11 Anni 5 Mesi fa #1 da mikysmcv
Primo acquisto=Prima fregatura è stato creato da mikysmcv
Ragazzi condivido con voi questa "bacchetta" come si dice dalle mie parti che ho ricevuto qualche tempo fà tramite ebay acquistando una breadboard ed alcuni componenti per sperimentare i primi esempi con i led ed il PIC16F84A, morale della favola per ben 15 euro avevo acquistato una breadboard (era la prima cosa di elettronica che acquistavo in assoluto) e stupidamente non ho letto le dimensioni in quanto mi sono fatto ingannare da una foto presente nella descrizione, ed alla fine mi ritrovo con una breadboard più piccola di un pacchetto di sigarette :( su questa cosa al max ci monto il PIC ed una decina tra led-resistenze etc. soldi buttati........

Quando farò i primi esperimenti, farò una foto così vi fate 2 risate, neanche i puffi potrebbero sperimentarci qualcosa lì sopra.....

PS: I miei prossimi acquisti,siccome sono un incompetente,passeranno prima dal forum per la vostra approvazione :)
Ringraziano per il messaggio: remstate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mikysmcv
  • Avatar di mikysmcv
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #2 da StefA
Risposta da StefA al topic Re: Primo acquisto=Prima fregatura
dovresti vedere i produttori come elogiano le frequenze o i watt!

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #3 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Primo acquisto=Prima fregatura
Si impara scottandosi! :)

Ma fino a che sono pochi euro si puo' anche correre il rischio ed essere cuori impavidi! :)

Saluti,

Mauro
Ringraziano per il messaggio: remstate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #4 da mikysmcv
Risposta da mikysmcv al topic Re: Primo acquisto=Prima fregatura
Spero di non scottarmi spesso perchè ho buttato oltre 20 euro con tutte le spese di spedizione :( , ma la prossima voltà sicuramente starò più attento B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mikysmcv
  • Avatar di mikysmcv
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login