dedicato a chi ama gli animali

10 Anni 3 Mesi fa #1 da Pinna
dedicato a chi ama gli animali è stato creato da Pinna
Questo è un topic aperto a tutti coloro che amano gli animali, in particolare cani e gatti... c'è tanto bisogno che qualcuno li adotti. Io, nel mio piccolo, essendo soprattutto un gattaro, cerco di fare il possibile per loro (ormai ho 24 gatti ed una cagnolina che li alleva, li coccola e li pulisce come se fossero i suoi figli). Non posso permettermi altri cani, che farebbero lo stesso, perchè abito in un condominio, e già ho dovuto penare e combattere per far diventare la mia colonia felina "protetta e legale a tutti gli effetti" dalla ASL di Roma. Non voglio neanche parlare troppo, e forse non ci riuscirei, perchè mi è morto un gatto, talmente brutto che lo chiamavo Cesso, ma al quale comunque ero molto affezionato. Un altro gatto, probabilmente, prenderà il suo posto, ma non vorrei che Cesso fosse morto invano. Da parte sua, che non poteva parlare, ho deciso quindi di darvi due link, che vi prego di visionare... cane o gatto non fa differenza, ciò che la fa è il nostro cuore.

Marcello




Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login