Incapacità

4 Mesi 1 Settimana fa #1 da Pinna
Incapacità è stato creato da Pinna
Anche se mi costa fatica ho deciso ugualmente di scrivere dopo mesi su questo forum..... mi costa fatica perchè sono stato contemporaneamente operato all'occhio destro per cataratta e retina..... e purtroppo la retina non è più quella di una volta, vedo sfuocato come se avessi una nebbia davanti agli occhi.... soffro della visione delle "mosche volanti" con effetto a cascata e a questo punto è chiaro che ho dovuto mettere il saldatore in doffitta... la prognosi è lunga, se va bene sono sei mesi e nel frattempo cerco di ingannare il tempo..... spero di rimettermi presto, perchè avrei tante idee che non vorrei lasciare inconcluse, idee da condividere con voi. Ne approffitto per augurare a tutti voi un buon 2024, sicuramente migliore del mio.... un abbraccio a tutti..... p.s. ho fatto correggere da un'altra persona gli errori inevitabili di ortografia, spero comunque che sia chiaro tutto......

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
4 Mesi 4 giorni fa #2 da stainless
Risposta da stainless al topic Incapacità
Le sfide non mancano mai, soprattutto a chi è capace di affrontarle.
Ti auguro di rimetterti presto e di ricominciare a donarci i tuoi preziosi contributi.
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile, perciò auguri di pronta guarigione, di buon 2024, ti aspettiamo!

int main void{
while(1){
eat();
drink();
have_fun();
ride();
}
}

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • stainless
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login