MSP430-001 MSP430, Microcontrollori Ultra Low Powe

12 Anni 6 Mesi fa #6 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: MSP430-001 MSP430, Microcontrollori Ultra Low Powe
Ciao,

@ Giovanni,
Le intenzioni sono quelle di sviluppare applicazioni di vario tipo...una sorta di C18 Step by Step in versione ridotta.
Ma dopo tutto anche la prima versione del C18 Step by Step era nato in questo modo!

@ Egidio,

Ora hai una buona ragione per spacchettare il tutto. Oggi ho iniziato a scrivere la terza "puntata" la seconda sara' probabilmente online il prossimo weekend.

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
12 Anni 6 Mesi fa #7 da Pinna
@ Ciao Mauro, io sono pronto, come già sai, a seguirti nel percorso. Sono sicuro che ne uscirà un altro signor tutorial

@ Ciao Gianni: ottima spiegazione ed ottimo esempio. In pochi minuti ho fatto accendere il led sulla launchpad (che tra parentesi mi è arrivata dall'America in 48 ore esatte!!! altro che poste italiane). Una stranezza: CCS gira bene, apparentemente, anche sul mio pc antidiluviano, che ha solo 512M di RAM. Nessun rallentamento, nessun blocco.....

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
12 Anni 6 Mesi fa #8 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: MSP430-001 MSP430, Microcontrollori Ultra Low Powe
Piano piano usciranno tutti allo scoperto.
...tra poco si scoprirà che in Italia tutti avevano un MSP430 nel cassetto ma nessuno lo voleva programmare! :)

piano, piano si farà tutto...!

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
12 Anni 6 Mesi fa #9 da Enzo
Il tutorial sugli MSP430 è ottimo, aspettiamo i prossimi per toccare con mano questa famiglia di controllori, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Enzo
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
12 Anni 6 Mesi fa #10 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: MSP430-001 MSP430, Microcontrollori Ultra Low Powe
...questo weekend il secondo ariticolo!
ma per mettere le mani sul microcontrollore bisogna ancora apparecchiare la tavola! :)
Cosa che avverra' nella terza parte!
...la quarta tratta le basi sull'architettura...poi si parte!

Saluti,

Mauro
Ringraziano per il messaggio: doctor

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaMatteo Gariadoc83

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login