vendita pcb

11 Anni 8 Mesi fa #1 da Guido
vendita pcb è stato creato da Guido
Ciao, sapete indicarmi qualch' uno che realizza PCB doppia faccia con fori metalizzati ad un prezzo acessibile?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Guido
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #2 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Re: vendita pcb
Ciao, prova a dare un occhiata su www.pcbfacile.com. Oltre a realizzarli, questa ditta ti mette anche in condizioni di farteli per conto tuo, grazie alla vendita di tutto l'occorrente (basette doppia faccia, rivetti, rivettatrice ecc..) Per la mia esperienza personale, posso dirti che l'unica difficoltà che puoi incontrare è l'allineamento delle due facce ma, con un pò di esperienza, viene facilmente superata. Altro accorgimento importante è quello di schiacciare bene i rivetti dopo avere usato la rivettatrice, assicurandosi che facciano un ottimo contatto con il rame delle piste. Se guardi il mio avatar ti accorgerai che è la foto della mia versione di Domotino: due delle tre schede che sono a bordo, ovvero la scheda controllo motori e la scheda di controllo open drain da 3A, le ho realizzate io, in casa, utilizzando basette doppia faccia bungard e rivetti da 1mm di diametro esterno...

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login