Richiesta di informazioni

10 Anni 7 Mesi fa #6 da StefA
Risposta da StefA al topic Richiesta di informazioni
prendi la cartella del progetto che non ti compila, fai uno zip e allegala.
Puoi indicare anche i link da cui hai scaricato Ide e compilatore?
Non ricordo se andava installato prima Ide e poi compilatore o viceversa, ma solitamente è tutto abbastanza semplice.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Ringraziano per il messaggio: adrmarmar

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 7 Mesi fa #7 da adrmarmar
Risposta da adrmarmar al topic Richiesta di informazioni
Ciao Stefa,
scusa il ritardo; ti ringrazio per la disponibilità a collaborare ma nel frattempo ho imboccato un'altra strada... sto provando con un'applicazione dell Oshon che mi consente di programmare in basic e contemporaneamente mi permette di vedere il risultato in una simulazione a video che trovo molto soddisfacente. Non so ancora che limiti incontrerò ma per adesso mi trovo molto bene.
Grazie ancora.
a.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • adrmarmar
  • New Member
  • New Member
Di più
10 Anni 7 Mesi fa #8 da StefA
Risposta da StefA al topic Richiesta di informazioni
L'importante è fare... :P
Se tornerai a Mplab e troverai di nuovo difficoltà, facci sapere, i problemi che hai incontrato non credo siano insormontabili.
Riguardo questa tua nuova strada, la trovo interessante, tieni conto che a volte capita che tra una simulazione e la realtà poi ci sia qualcosa da sistemare.
Buon lavoro.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login