Autocostruzione simulatore paziente ECG - 12 derivazioni

10 Anni 6 Mesi fa #41 da doc83
Ragazzi qui non è questione di chi scopiazza per prendere le basi o lo spunto per il proprio progetto, anzi ben venga un miglioramento di ció che si è fatto! Ma dopo che io ho fatto le 2 di notte a passarmi valori da grafico a numerico, e magari smadonneró per fare questo "pazientino" vederlo venduto su ebay a 200 euro proprio non mi scende giú! Magari non lo faccio io che l'ho realizzato, perchè dovrebbe farlo un altro e lucrare sul mio lavoro?

Sergio (admin di fisertek) dopo che aveva tenuto per ANNI tutto il suo materiale pubblico, si è visto linkare perfino le foto su ebay, prendendole dal sito dove METTEVA TUTTO GRATUITAMENTE A DISPOSIZIONE! Ora lasciamo stare che il tipo non diventerá miliardario e che alla prima richiesta di assistenza postvendita farà una figura barbina, ma intanto ha LUCRATO sul lavoro DI ALTRI che era stato messo a disposizione di TUTTI in modo GRATUITO. Questa è la questione che dà molto fastidio, tutto qui...

Il lavoro nobilita l'uomo (e lo rende simile alla bestia)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • doc83
  • Avatar di doc83
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #42 da doc83
Essendo chiaramente a digiuno di programmazione PIC, penso di dovermi studiare prima un pó di C.... Qualche dritta su qualche PDF del tipo "C for dummies"? Thanks!

Il lavoro nobilita l'uomo (e lo rende simile alla bestia)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • doc83
  • Avatar di doc83
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #43 da StefA
io mi sa che ho studiato su questo se può interessarti vado a controllare che sia lui.
Mi ci sono trovato molto bene.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #44 da Pinna
... oppure il manuale tricky C, che puoi scaricare liberamente da internet

(è anche quello con cui ha iniziato Fiser e che, ancora oggi, lui consiglia a tutti....)

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login