Mi presento

11 Anni 3 Mesi fa #6 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Re: Mi presento
Benvenuto nella comunitài, Marco.

io sono del parere che la macchina, qualunque essa sia, la devo guidare io e non il contrario, anche a costo di sbagliare. Ti dico di più: guai se mancassero gli errori, perchè è proprio grazie a questi che si diventa dei bravi programmatori. Il vecchio detto "sbagliando si impara" è più reale di quanto tu possa immaginare...

Pronto a rimboccarti le maniche ed iniziare insieme a noi?

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #7 da StefA
Risposta da StefA al topic Re: Mi presento

Pinna ha scritto: io sono del parere che la macchina, qualunque essa sia, la devo guidare io e non il contrario

non ti è mai capitato di uscire dal Qube alla 4 di mattina e chiedere all'auto...guidi tu? :P
(scusate l'OT)

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #8 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Re: Mi presento
AH AH AH AH AH!!!!!!

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #9 da Blu
Risposta da Blu al topic Re: Mi presento
Grazie a tutti per l’accoglienza,

quanto più leggo sulla programmazione dei microcontrollori, tanto più mi rendo conto della necessità, da parte mia, di smettere di ragionare come mi ero abituato a fare coi Picaxe.
Il fatto di poter disporre di intere librerie di progetti già realizzati da cui poter imparare è una gran cosa, per cui credo che in questa prima fase farò più studio che domande.
Nel frattempo, continuerò a leggere i vari interventi del forum, per vedere quali sono i problemi in cui potrei imbattermi.
Grazie anche per gli incoraggiamenti, mi tirerranno su di morale quando verrò assalito dalla tentazione di prendere a morsi il microcontrollore.
Un saluto e a presto,

Marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Blu
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Gariadoc83

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login