Delucidazioni sull'esempio Switch(C18 Step by Step) e sui pulsanti in generale

10 Anni 6 Mesi fa #6 da StefA
fai un rar del progetto che hai messo per ultimo e che non ti funziona e allegalo.
Nel frattempo puoi provare la Freedom II con Freedom II - System Test .

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #7 da patana93
Ho svelato l'arcano per caso. Ho provato la Freedom II senza aver collegato il PicKit3 e tutto funziona come deve! Sapresti spiegarmi il perchè?
Grazie e scusami xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • patana93
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #8 da Akuryu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Akuryu
  • Avatar di Akuryu
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #9 da StefA
io ho il clone del pickit2, programmando da Mplab Ide la Freedom II resta in reset dopo la programmazione, se da menù scelgo di rilasciare dal reset, i pulsanti funzionano correttamente anche con programmatore attaccato. Stessa cosa se programmo dal software PICkit 2 v2.61, rimane in reset ma togliendolo i pulsanti funzionano anche con programmatore attaccato. Mi sembra di ricordare che anche in debug mode funzionino i pulsanti.
Non ho fatto la prova con MplabX e non ho il pickit3 per provare, forse ce l'ha Mauro.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #10 da patana93
Come si fa a "rilasciare dal reset"?
Comunque uso un Pickit3 e MPLAB IDE. Vabbè ma comunque non è un fastidio enorme, mi basta ricordare che quando uso i pulsanti, dal 2° al 4°, devo scollegare il programmatore. Se è solo questo va bene, se rischio di danneggiare qualcosa, un po' meno xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • patana93
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login