Officine Robotiche 2014

10 Anni 3 Settimane fa #6 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Officine Robotiche 2014
allora, io dovrei figurare come un espositore, mettere in mostra il robot, presentarlo al pubblico ed eventualmente azionarlo dietro loro richiesta per dare una piccola dimostrazione. Se mi dai il tempo, domani chiedo a Raffaello Bonghi, con il quale sono in contatto via e-mail, come puoi fare... gli spiego il tuo problema, ovvero che non hai tempo di sentire i vari relatori, ma che ci tieni tanto a vedere " di volata" i progetti esposti... spero che non ci siano problemi, dal canto mio cercherò di trainarlo dalla nostra parte...

Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 3 Settimane fa #7 da StefA
Risposta da StefA al topic Officine Robotiche 2014
non preoccuparti, se riesco a trovare qualche ora libera mi prenoto per un relatore, lo ascolto molto volentieri e poi mi faccio un giro.
Non stare a disturbare Raffaello Bonghi che avrà 3000 casini organizzativi... ;)
Cerco di capire al più prersto se ce la faccio.. poi ci sentiamo in privato.
Grazie.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 3 Settimane fa #8 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Officine Robotiche 2014
Stefano, se mi permetti un consiglio, non perderti l'intervento di Guido Ottaviani o di Raffaello Bonghi... un'ultima cosa molto importante: tra gli espositori ci saranno anche Giovanni Bernardo e Sergio Fiocco, che di certo non hanno bisogno di presentazioni. Comunque, ci sentiamo in privato per definire i dettagli.

Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #9 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Officine Robotiche 2014
Colgo l'occasione per ringraziare prima di tutto coloro che hanno partecipato o che si sono presentati alla manifestazione... in particolare, poichè eravamo in tanti, Alberto Mattioli, Giovanni Bernardo, Sergio Fiocco, Stefano Angelini, Andrea, Raffaele Bonghi, Guido Ottaviani, Ivan De Cesaris ecc. ecc.

Mi dispiace veramente tanto per quelli che, per un motivo o per un altro, non hanno potuto assistere quest'anno a questo evento molto interessante.

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da Pinna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 2 Settimane fa #10 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Officine Robotiche 2014
uno tra i tanti robot che mi ha colpito in modo particolare è quello costruito dal nostro socio Gianni (Giovanni Bernardo)... poichè realizzato da un autodidatta e non da un ingegnere elettronico, senza l'ausilio di attezzature particolari ma solo con l'aiuto di una piccola minisega proxxon e tanta fatica, posso affermare che rasenta veramente la perfezione e merita i miei complimenti più sinceri...

Vi rimando al suo sito www.settorezero.com per tutti i dettagli della costruzione.

Intanto, vi allego due foto per darvi un'idea



File allegato:

Nome del file: rov.rar
Dimensione del file:176 KB



Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Albertus

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login